RadioChat.it Official Fan Forum

Vermicelli/Spaghetti alla Vesuviana

« Older   Newer »
  Share  
lulli...
view post Posted on 9/9/2009, 18:37




Dosi per 4 persone

500 gr di pasta
200 gr di olive verdi snocciolate
1 kg di pomodori di pachino o san marzano
60 gr di capperi
Aromi vari

Mettete sul fuoco in una bella pentola con olio extra vergine d’oliva e aglio e aggiungiamo i pomodori e facciamo cuocere tutto per mezzora a fuoco lento, aggiungiamo i capperi, le olive e mettiamo del peperoncino e facciamo cuocere un'altra mezz’ora. Servire con vermicelli cotti cosparsi con molto prezzemolo.




Buon Appetito da Zio Luigi e lo Staff ^^

 
Top
jolie x
view post Posted on 9/9/2009, 18:59




OK preso nota se mi vengono bene x la prossima volta siete tutti invitati.Image and video hosting by TinyPic
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 10/9/2009, 00:41




Grazie lulli per aver preso nota degli ingredienti di questa gustosissima ricetta del nostro mitico zio Luigi!!!

Ps: jolie x declino il tuo invito a tutela della mia incolumità. :lol:
 
Top
jolie x
view post Posted on 10/9/2009, 19:13




Eli tesoro infatti tu non eri tra gli invitati, x te solo Pentole e Piatti Ecc. Ecc. da Lavare e come gratificazione degli Insetti dolci alla fine del Lavoro. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D Image and video hosting by TinyPic imageimage

 
Top
saretta *-*
view post Posted on 11/9/2009, 21:27




Non sono una grande cuoca, ma secondo me mancano alcuni ingredienti per esempio la cipolla per il soffritto?? oppure invece dell'olio una bella noce di burro e una bella spolverata di Parmigiano!!!
 
Top
chik59
view post Posted on 12/9/2009, 21:54




CRIS COMPLIMENTI BUON GUSTAIA .....IO SE MANGIO TROPPO DIVENTO TONDA MA SI CHI SE NE FREGA ....UN BEL PIATTO DI SPAGHETTI CON I TRTUFFI DI MARE UNA BONTà image CHE BUONO PISTACCHIO E LIMONE.....
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 13/9/2009, 22:05




Io vedo di fare questa ricetta in settimana xD
 
Top
bruny59
view post Posted on 15/9/2009, 14:22




NON AMO STARE SUI FORNELLI MA AMO MANGIARE ..SONO FORTUNATA ..MIA SUOCERA MI PREPARA TANTI PIATTI GUSTOSI..MA DEVO STARE ATTENTA ALLA LINEA image image image ..SONO FORTUNATA...
 
Top
7 replies since 9/9/2009, 18:37   202 views
  Share