RadioChat.it Official Fan Forum

rikiesta della data x le replike ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2010, 14:10
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


<questo forum è protetto da Copyright,quindi è seriamente vietato appropiarsi di materiale fornito su di esso,creato dallo Staff e da chi ne fa le veci.Inoltre si esige massimo rispetto,per una migliore permanenza all'interno del forum.Grazie>

chiedo gentilmente .. se è possibile avere l'elenco delle date delle repliche.. ke verranno mandate in onda nell'assenza delle dirette !!!!!!!....

grazieee !!!!!!!!!!!.. con un abbraccio ai conduttori e allo staff di questo forumm
 
Web  Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 31/7/2010, 14:20




Mary,credo lo farò sapere Alex domani o in settimana.Naturalmente posteremo anche quello e avviseremo tutti.Io sollecito la tua richiesta di quella replica non ti preoccupare che te lo faccio sapere personalmente :) ti abbraccio forte.

Ps:non mancare domani sera eh xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 17:50
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


grazieeeeeeeeee yayaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!

sei molto cara ...... nn puoi capire il grande regalo ke mi fai .... aspetterò con ansia tue notizie !!!!!!!!!!!

siii ... sicuramente ci sarò domani sera .. è l'ultima puntata e io nn posso mancare ... altrimenti ke farete tutti voi senza la mia presenza ... vi annoierete di certo .... hahahahahahahahhahaahhah............

a presto con tanto affetto e un sacco di kisssssss ............
 
Web  Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 31/7/2010, 18:03




Mary lo sai quanto mi fa piacere :) farò in modo che nelle repliche di agosto la tua sarà presente!

Eh certo domani tu non puoi mancare assolutamente!ei un perno importante...sei una vera RADIOCHATTINA!
Un abbraccio forte forte da quaggiù!
 
Top
3 replies since 31/7/2010, 14:10   28 views
  Share