RadioChat.it Official Fan Forum

maicol berti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 19:19




Ciao Maicol, sicuramente nn ti ricorderai che ci siamo conosciuti alla discoteca "JOY" di Modica a Ragusa il 17 Aprile,sn la ragazza che ti ha donato un regalo, che ho fatto con tutto il cuore, però attendo ancora che tu mi dica se sia stato di tuo gradimento o no. Sono rimasta affascinata ed impressionata dalla tua timidezza, semplicità,gentilezza,disponibilità,umiltà...se prima ti adoravo adesso ti adoro ancora di più!!
Volevo chiederti:hai ribadito, così come hai sempre fatto dentro la casa, che entreresti immediatamente di nuovo nella casa del GF per rimanerci tutta la vita.Perchè Maicol?Cosa ti manca ?Cosa vorresti che succedesse nella tua vita per farti rimanere qui e non rinchiuso dentro ad una casa?
Potrei dirti altre miliarde di cose x esprimerti quanto mi manca vederti ogni giorno e dirti quanto ti voglio bene....ma non è giusto dilungarsi troppo...già sai molte cose in quello ke ti ho scritto nella lettera(insieme al regalo).
In bocca al lupo Maicol....ki ti ha conosciuto (come me) non ti dimenticherà mai!!!!
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 2/5/2010, 19:50




Cercheremo questa sera di far arrivare questo tuo messaggio a Maicol ;)
 
Top
1 replies since 2/5/2010, 19:19   35 views
  Share