RadioChat.it Official Fan Forum

Farfalle con gli asparagi e il sugo

« Older   Newer »
  Share  
simona02
view post Posted on 13/4/2010, 23:59




INGREDIENTI per 4 persone

400gr di farfalle
un tuorlo d'uovo
10 asparagi teneri
100 gr. di di prosciutto cotto
50 gr. burro
4 cucchiai di panna
mezzo bicchiere di vermuth secco
4 cucchiai di parmiggiano
sale e pepe


Cottura salsa: 25minuti
Cottura pasta: 12 minuti

Procedura


In un tegame facciamo sciogliere il burro e aggiungiamo la parte tenera degli asparagi,una lavati,si fanno a pezzettini e lasciamo cuocere a fiamma moderata e mescolando spesso.
Aggiungiamo il prosciutto e cospargiamo sale e pepe,in seguito aggiungiamo il Vermuth e lo facciamo evaporare a fiamma vivace.Versiamo la panna,facciamo bollire e togliendo il tegame dal fuoco,aggiungiamo il tuorlo.
Facciamo cuocere la pasta e dopo averla scolata la aggiungiamo nella pentola e facciamo amalgamare il tutto unendo anche il parmiggiano.

Buon Appetito ^^


Edited by _YaYaDaNce_ - 14/4/2010, 16:40
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 14/4/2010, 14:00




La farò...mi piace xD
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 14/4/2010, 19:58




Lo chef si diletta con l'asparago...imageimage


...i 2 disturbatori imageimagecon leimageimagee il granimage




ahahahah
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 14/4/2010, 22:42




E i due disturbatori chi sono? :lol:
 
Top
simona02
view post Posted on 14/4/2010, 22:44




Ma soprtautto che cosa rappresenta l'immagine dopo la parola gran
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 15/4/2010, 01:41




CITAZIONE (_YaYaDaNce_ @ 14/4/2010, 23:42)
E i due disturbatori chi sono? :lol:

CITAZIONE (simona02 @ 14/4/2010, 23:44)
Ma soprtautto che cosa rappresenta l'immagine dopo la parola gran

Ve possino...ieri sera eravate in bagno image mentre Gigi, lo chef di "Cè pasta per te", svelava all'umanità i segreti dell'arte culinaria?

Simo l'immagine rappresenta un biscotto, preceduto da gran diventa Granbiscotto (ingrediente fondamentale della ricetta) ahahahahah

Yayetta il disturbatore con la chioma biondo platino è Bali, se indovini chi è l'altro ci saranno per te ricchi premi e cotillons. ahahahah
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 15/4/2010, 18:46




ahahahhaha io schiatto dalle risate...Bali pagherei 100 euro per una serata con te a ridere...giuro!

Sono sicura che è il conducente?L'accendo e confermo...ho vinto qualcosa? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 17/4/2010, 00:24




CITAZIONE (_YaYaDaNce_ @ 15/4/2010, 19:46)
ahahahhaha io schiatto dalle risate...Bali pagherei 100 euro per una serata con te a ridere...giuro!

Sono sicura che è il conducente?L'accendo e confermo...ho vinto qualcosa? :lol: :lol: :lol: :lol:

Con sommo dispiacere prendo atto che le mie quotazioni stanno registrando un notevole ribasso, la progressiva caduta libera sarà inevitabile. image


Yaya hai vinto una vacanza per 2 persone,image escludendo il conducente, puoi portare con te chi vuoi!image
 
Top
7 replies since 13/4/2010, 23:59   116 views
  Share