RadioChat.it Official Fan Forum

*Poesie Sfumate*, le mie poesie i miei racconti...

« Older   Newer »
  Share  
skizzata_
icon1  view post Posted on 2/4/2010, 00:15




in questa notte così cupa e rigida sento le campane suonare dalla mia anima spenta e indiscreta di questa morte cosi lenta e profonda incoscia che mi affligge passo dopo passo esageratamente,mi sento vuota w appagata come se tutto ciò che sento non mi facesse piu alcun effetto,come se al mondo esistessi solo io,come se niente fosse reale!ed io scrivendo..ciò chiedo a te : aiutami a cercare la strada del mio cammino smarrito.mi sento persa,avvolte può succedere come stanotte.Aiutamia non dover sentire piu questo male che mi pervade che feci e che mi fu ricevuto,mi sento fredda e distaccata da questa realtà...e scrivendoti te ne renderai conto tu leggendo..Non ho mai kiesto aiuto in questi 22 anni,forse perchè ho sempre pensato e speratoche nessuno fosse stato mai all'altezza..neanche un dottore x guarire questa mia anima cosi macabra e tetra...ma io imploro te oggi che per me sei l'unica che mi rende schiava e ke mi da la risposta alla domanda del perchè io esisto.tu.aiutami a trovarmi,mi sono sommersa in questo oceano profondo in un abisso ed emerger non so piu...aiutami che questa vita avvolte sembra già finita ,aiutami a rimproverarmi di cio ke dico e forse sento...aiutami a parlare di sbagli che non ho mai voluto parlare...aiutami a pensare prima di poter reagire e ferire...aiutami ad amare non solo TE STESSA ma anke quella parte incoerente di me STESSA.Aiutami a crearmi un futuro piu luminoso...senza piu rimpianti e ne rimorsi nel dolore...aiutami a voler bene anke ai quei colori e non soltanto a questo nero che da me non vuole andar via...aiutami tu che sei l'unika di cui mi fido..che oltre questo amore sei unika nel tuo essere...sai essere divina con questa tua esistenza perchè tu sei sincera e trasparente ke quando leggerai saprai dirmi cio ke pensi senza pormi l'ennesima domanda...a me ke tu ami...!aiutami a non voler sparire da questa vita e desiderare oltre il terreno quel qualcosa che va oltre cio ke siamo..xkè anke se mi sembra brutto...almeno una volta tutti desideriamo di morire...x evitare di soffrire...e x vigliaccheria di riuscire...aiutami ad oppormi all'incertezze del mio essere confuso e poko kiaro certe volte come questo...aiutami dando le risposte dal tuo cuore...io ti crederò a priopri xk sei solo tu colei di cui mi fido e mi sembra di averlo già detto...nelle frasi precedenti di questo non so sfogo...interiore...aiutami a superare queste notti cosi vuote ma tanto piene...aiutami a salvarmi da questa mia testardaggine...aiutami ad amare il resto di quel che sono...salvami da me stessa...quando ne avrò piu che bisogno....

 
Top
0 replies since 2/4/2010, 00:15   37 views
  Share