RadioChat.it Official Fan Forum

Domenica delle Palme...

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 28/3/2010, 12:02




Sole sole sole...Ah che bello...l'ora legale è arrivata...e si pensa già all'estate...e intanto BUONA DOMENICA DELLE PALME...

image
 
Top
simona02
view post Posted on 28/3/2010, 14:49




Qui vento,vento,vento ahah...buona domenica delle palme. :)
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 28/3/2010, 17:05




e stasera ancora nuove emozioni radiochattineeeee....pronti?????
 
Top
simona02
view post Posted on 28/3/2010, 18:51




Siiiiii ma mi sorge una domanda di che si parla?
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 28/3/2010, 18:52




Ahahahaha...io e te telepatiche come sempre...e ti rispondo così: BELLA DOMANDAAAAAAA :lol: chiedilo al conducente...
 
Top
simona02
view post Posted on 28/3/2010, 18:56




Io parlare con il conducente?Un'impresaaaa
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 28/3/2010, 19:07




Aahahahahah mi fai morì...
 
Top
bruni3
view post Posted on 28/3/2010, 22:36




un po tardi ma buona domenica delle palme chattine incoperchiate Simo Flavia..... scusate non sono riuscita a passare...farmviller mi ruba troppo tempo mi sa che sono da ricovero ;-)))Image and video hosting by TinyPic

logicamente ..dimenticavo..opsss anche da cris... per tutti voi..
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 29/3/2010, 01:26




Buonanotte a tutti.........che serata.......l'epilogo però ha avuto delle sorprese ricche di patos,dopo una feroce litigata in chat ,un bellissimo chiarimento.
Mai giudicare a priori,spesso dietro molti atteggiamenti aggressivi si nasconde tanta sofferenza e la voglia o il bisogno di mettere a nudo la propria anima.
"Niente è come sembra ,niente è come appare"!

Ps: Bruny saluta Cris da parte mia.
 
Top
simona02
view post Posted on 29/3/2010, 20:35




Elly certo che non tutto è come sembra,ma sofferenza perchè non ci siano due del gf10 mi pare eccessivo e dopo che alex per 3 volte chiede di non ripete scocciano le persone no?
 
Top
saretta *-*
view post Posted on 29/3/2010, 20:52




Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 21:03
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


CITAZIONE ([*elly*] @ 29/3/2010, 02:26)
Buonanotte a tutti.........che serata.......l'epilogo però ha avuto delle sorprese ricche di patos,dopo una feroce litigata in chat ,un bellissimo chiarimento.
Mai giudicare a priori,spesso dietro molti atteggiamenti aggressivi si nasconde tanta sofferenza e la voglia o il bisogno di mettere a nudo la propria anima.
"Niente è come sembra ,niente è come appare"!

Ps: Bruny saluta Cris da parte mia.

************************
grazieee bali (*elli*) .. hai saputo esporre tutto quello che da tempo io cerco di dire .. non farsi mai ingannare dall'arroganza e a volte dalla "cretineria" .. ..

secondo il mio pensiero ..ci sono sempre 2 strade da percorrere .. .. affrontare le sofferenze in un modo semplicistico .. facendo esplodere tutta la rabbia con cattiveria insultando tutti .. .. oppure far uscire il ns vissuto.. anche soffrendo ma con semplicità .. ..

e' stata una serata molto dura x me .. le infinite offese ricevute .. mi hanno obbligata ad esporre parte della mia vita ..che mi hanno messo ko .. .. ma con infinito piacere .. poi alla fine .. .. le sue scuse dal cuore e l'abbraccio virtuale in chat mi avevano commossa .. ..

anche x quella ragazza la vita è stata molto dura .. .. ma aveva usato il modo sbagliato di superare il dolore .. ..

spero tantissimo che abbia capito il mio msg .. .. a volte parlare dei ns problemi con chiunque .. ci aiuta a sentirli meno pesanti .. .. ..


 
Web  Top
[*elly*]
view post Posted on 30/3/2010, 16:52




CITAZIONE (marilena02 @ 29/3/2010, 22:03)
CITAZIONE ([*elly*] @ 29/3/2010, 02:26)
Buonanotte a tutti.........che serata.......l'epilogo però ha avuto delle sorprese ricche di patos,dopo una feroce litigata in chat ,un bellissimo chiarimento.
Mai giudicare a priori,spesso dietro molti atteggiamenti aggressivi si nasconde tanta sofferenza e la voglia o il bisogno di mettere a nudo la propria anima.
"Niente è come sembra ,niente è come appare"!

Ps: Bruny saluta Cris da parte mia.

************************
grazieee bali (*elli*) .. hai saputo esporre tutto quello che da tempo io cerco di dire .. non farsi mai ingannare dall'arroganza e a volte dalla "cretineria" .. ..

secondo il mio pensiero ..ci sono sempre 2 strade da percorrere .. .. affrontare le sofferenze in un modo semplicistico .. facendo esplodere tutta la rabbia con cattiveria insultando tutti .. .. oppure far uscire il ns vissuto.. anche soffrendo ma con semplicità .. ..

e' stata una serata molto dura x me .. le infinite offese ricevute .. mi hanno obbligata ad esporre parte della mia vita ..che mi hanno messo ko .. .. ma con infinito piacere .. poi alla fine .. .. le sue scuse dal cuore e l'abbraccio virtuale in chat mi avevano commossa .. ..

anche x quella ragazza la vita è stata molto dura .. .. ma aveva usato il modo sbagliato di superare il dolore .. ..

spero tantissimo che abbia capito il mio msg .. .. a volte parlare dei ns problemi con chiunque .. ci aiuta a sentirli meno pesanti .. .. ..

Mary la vita di tutti noi è costantemente sospesa tra gioie e dolori luci e ombre,portare alla luce le ombre non è facile ma è necessario per esorcizzarle.
Grazie per non aver occultato le tue ombre,la tua forza nel portarle alla luce ha rappresentato per me un momento di grande emozione.
Ti voglio bene.
Elly
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 03:21
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


CITAZIONE ([*elly*] @ 30/3/2010, 17:52)
CITAZIONE (marilena02 @ 29/3/2010, 22:03)
************************
grazieee bali (*elli*) .. hai saputo esporre tutto quello che da tempo io cerco di dire .. non farsi mai ingannare dall'arroganza e a volte dalla "cretineria" .. ..

secondo il mio pensiero ..ci sono sempre 2 strade da percorrere .. .. affrontare le sofferenze in un modo semplicistico .. facendo esplodere tutta la rabbia con cattiveria insultando tutti .. .. oppure far uscire il ns vissuto.. anche soffrendo ma con semplicità .. ..

e' stata una serata molto dura x me .. le infinite offese ricevute .. mi hanno obbligata ad esporre parte della mia vita ..che mi hanno messo ko .. .. ma con infinito piacere .. poi alla fine .. .. le sue scuse dal cuore e l'abbraccio virtuale in chat mi avevano commossa .. ..

anche x quella ragazza la vita è stata molto dura .. .. ma aveva usato il modo sbagliato di superare il dolore .. ..

spero tantissimo che abbia capito il mio msg .. .. a volte parlare dei ns problemi con chiunque .. ci aiuta a sentirli meno pesanti .. .. ..

Mary la vita di tutti noi è costantemente sospesa tra gioie e dolori luci e ombre,portare alla luce le ombre non è facile ma è necessario per esorcizzarle.
Grazie per non aver occultato le tue ombre,la tua forza nel portarle alla luce ha rappresentato per me un momento di grande emozione.
Ti voglio bene.
Elly

***********
caraaaaa baliiii !!!!!! ... ho letto e riletto quello che mi hai scritto ... sono rimasta senza parole ... ... anche tu mi hai emozionata !!!!!!!!!!!!!! ... ...

la tua sensibilità aveva capito quanto fosse stato doloroso x me in quel momento !!!!

ma speravo tanto che capisse l'errore in cui era caduta !!!!! ... ...
e il risultato è stato oltre ogni aspettativa ... e ne sono felice !!!!!!

forse la mia forza la traggo costantemente dalla meravigliosa favola vissuta .. che ora mi permette di vivere ogni momento intensamente e di accettare tutto dalla vita .. il bello e il meno bello ma con grande serenità .. ..

grazieeeeeee baliiiiiiiiii !!!!!!!!!! ... sei speciale !!!!!!!!!!!

anch'io ti voglio bene ...

dicono che il virtale è falsare i sentimenti e la vita .. ma nessuno dice .. quanto un'anima riesce a trasmettere attraverso il PC ...
... e ... io sento fortemente l'affetto che mi trasmetti ... ...

con una valanga di baciiiiii ... da mary ... (scusa il termine milanese .. ma x noi è la massima espressione )



 
Web  Top
bruni3
view post Posted on 1/4/2010, 22:50




un buon pesce d'aprile e un aprile pieno di sorprese speciali per tutte tutti voi... Image and video hosting by TinyPicbuona notte chattine incoperchiate a domani :wub: :wub: ;) ;) ;)

bella frase eli " niente è come sembra,
" niente è come appare <2 bellissima mi piace ...


....Bali....bali ma con tutti questi nomi un po di confusine ci sta .. giusto??? notte.,-))
 
Top
15 replies since 28/3/2010, 12:02   168 views
  Share