RadioChat.it Official Fan Forum

Martedi 09 Marzo 20010

« Older   Newer »
  Share  
simona02
view post Posted on 9/3/2010, 20:18




Questa sera alle ore 23.05 cuori nella notte programma radiofonico in diretta dedicato ai sentimenti. ospite marco mosca.Argomento il valore della famiglia, rapporto genitori figli.
 
Top
seabiscuit
view post Posted on 10/3/2010, 19:34




grandissimo marco , ieri lo adoro in tutte le maniere , e un piccolo, grande uomo in tutti i sensi.
e poi bellissima la frase ho carmen in testa , cucciolo
bellissima trasmissione , ieri grazie , a yaya , alex , luigi
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 19:38




RAGA MARCO è STATO BELLISSIMO E BRAVISSIMO....E BELLO ANCHE IL TEMA DELLA SERATA

RINGRAZIO RADIOCHAT CHE SUPPORTA LA COPPIA E' ANCHE GRAZIE A VOI CHE MARCO SA DEL FORUM....E CHE POSSIAMO SAPERE NOVITA SU DI LUI
 
Top
carlyna
view post Posted on 10/3/2010, 19:39




qst ragazzo è il top.......... LI AMO!!!!
 
Top
stella_gemella
view post Posted on 10/3/2010, 19:41




grazie mille per averlo rinvitato...è stato molto bello...e poi siamo curiose di vedere come andrà a finire :wub: :wub: :wub:
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 19:43




Speriamo che i nostri amici di radiochat porteranno carmen sulla dritta viaa domenicaaa
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 19:43




sul tema della puntata dico che io non ho un bellissimo rapporto con i miei genitori..cioè...li amo e loro mi amano..ma non abbiamo tutta questa confidenza che magari hanno altre ragazze della mia età..o come proprio mia sorella, che è molto aperta con loro.
come ha detto Marco penso che cmq sia più difficile essere genitori piuttosto che figli..si hanno tante responsabilità..e anche se stai dietro tutto il tempo che vuoi ad un tuo figlio, non vuol dire che questo crescerà nei migliore dei modi. Io credo che quando diventerò mamma, sarò perennemente in ansia per i miei figli..lo sono già per il mio cane e per il mio gatto..figurati per un figlio!
e non sono d accordo con chi dice che se il figlio fa cose sbagliate, la responsabilità è dei genitori che non li sono stati abbastanza vicino..o che non l hanno seguito..
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 19:45




fra a mia madre dico tutto mi copre anche sui brutti voti a scuola cn il mio papi.....perch è + esigente...pero cmq mika posso mai dirle che fumooooo xD
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 19:47




CITAZIONE (sonyanapoli @ 10/3/2010, 19:45)
fra a mia madre dico tutto mi copre anche sui brutti voti a scuola cn il mio papi.....perch è + esigente...pero cmq mika posso mai dirle che fumooooo xD

ecco..io quando ho qualche problema vado dritta da mia sorella invece...è sempre stata lei a farmi da tramite con loro..io parlo con lei, lei riferisce ai miei.. :lol:
tu sei figlia unica?
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 19:47




NONO MIA SORELLA CON CUI HO UN BEL RAPPORTO HA 23 ANNI E MIOI FRATELLO ANCHE UN BEL RAPPORTO 22 Anni
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 19:51




sonia e i tuoi fratelli hanno lo stesso rapporto tuo con i tuoi genitori?
 
Top
simona 86
view post Posted on 10/3/2010, 19:52




buonasera a tutti. ho trovato l'argomento di ieri sera molto interessante. io ho quasi 25 anni,credo di potermi considerare ancora una ragazza, eppure tante volte trovo che ci sia un abisso con le nuove generazioni proprio a livello educativo e come ha sottolineato ieri sera alex a partire dalla tenera età. a me hanno insegnato il rispetto per le persone più grandi di me o che comunque hanno un certo ruolo come le maestre,i professori. a me non piace il fatto che oggi sembra che non si possa più dire niente ai giovani,quasi quasi i genitori chiedono scusa ai figli.io non lo trovo giusto,credo nel rispetto dei ruoli,non è possibile giustificarli sempre!!!! per quel che riguarda marco a me questo ragazzo al gf è piaciuto perchè, a parte il disordine e i casini,ha espresso un grande amore per la famiglia e una grande ambizione,una voglia di arrivare che io ammiro perchè è quella che ci spinge ad impegnarci per crearci un futuro. é stato bello anche il messaggio che ha mandato di credere sempre in ciò che si fa e non arrendersi........ e poi che dire di ciò che ha detto su carmen?????? bè io li sostengo entrambi e quando sono insieme li adoro... :wub: che dire di più???

Edited by simona 86 - 10/3/2010, 20:00
 
Top
seabiscuit
view post Posted on 10/3/2010, 19:54




IO CON I MIEI , HO UN RAPPORTO STRANO , SONO LA PIU PICCOLA , E HO DUE FRATELLI PIU GRANDI.
CON MIO PADRE , HO UN RAPPORTO AMORE E ODIO , NEL SENSO , CHE ABBIAMO LO STESSO CARATTERE, E SIAMO TUTTI E DUE TESTARDI , E INFATTI QUANDO LITIGHIAMO , NON NE VENIAMO A CAPO :P :P :P :P :P-
CON MIA MADRE IDEM , PARLIAMO , MA NON TROPPO , LE VOGLIO BENE , MA A VOLTE NON LA CAPISCO.
SARA ANCHE CHE SONO CRESCIUTA , CON MIO PADRE LONTANO PER LAVORO , ALL' ESTERO , E IO CHE LO VEDEVO SOLO A NATALE E IN ESTATE , QUANDO LO ANDAVO A TROVARE, E QUINDI MI SONO ABITUATA A VEDERLO POCO.
E ORA CHE E SEMPRE A CASA, NON E MOLTO FACILE ANDARCI D' ACCORDO.
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 19:55




è vero anche questo che dici tu simo


fra si hanno quasi lo stesso rapporto pero come si dici i figli maschi sono i cocchi della mamma
 
Top
68 replies since 9/3/2010, 20:18   445 views
  Share