RadioChat.it Official Fan Forum

Martedì 19 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 19/1/2010, 21:19




Tradimento: il 40% dei lavoratori dipendenti ha una relazione con un collega; la chat e la palestra mista certo non aiutano a essere fedeli. Qualcuno, si è organizzato, trasformandosi in detective per smascherare il proprio partner. Sospettando il tradimento del vostro partner, fareste la stessa cosa? Vi è mai capitato...... di pedinare la persona a voi cara? Come reagireste scoprendo di essere controllati?


I tradimenti su CUORI NELLA NOTTE, in diretta Oggi alle 23 su Radiochat.it by format radio.

Per ascoltare www.radiochat.it
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 2/2/2010, 21:07




Da che mondo e mondo...il tradimento ahimè esiste da sempre.Certo internet in questo non aiuta molto,ma in realtà se una persona vuole tradire,lo fa con o senza l'adsl :D!Le statistiche ammettono infatti che non serve chattare o girovagare nel web per trovarsi un amante...ma semplicemente essere nel luogo di lavoro.Il 40% dei lavoratori dipendenti tradisce con un/una collega.I partner,aldilà di quale sia l'ambiente,pedina ilsuo "traditore" se non convinto della sua sincerità,e come dicevamo prima,internet stesso è uno dei più papabili luoghi dove è impossibile nascondere la verità.Ci sono social network che oramai sono divenuti così popolari e popolati che possono diventare "posto segreto" di chi tradisce.Tanto segreto no...perchè basta una mossa sbagliata,per farsi scoprire.
Può anche capitare che il partner vi pedini o assuma un detective e prenda un bel granchio,come può accadere il contrario,in cui voi stessi,accecati dalla gelosia o dalla paura di essere presi in giro,che andiate in giro per la città,tipo 007,alla ricerca di foto da scattare o di fare qualche bella sorpresa al vostro compagno/a facendole ammettere tutto proprio li davanti a voi.
Insomma...il tradimento come lo vivete?Siete mai stati traditi e magari siete stati proprio voi quelli a scoprirlo?
E dopo queste insinuazioni radiochattine :D non poteva mancare la ricetta di zio Luigi che come sempre trovate nel forum,nella sezione "C'è pasta per te"...
 
Top
1 replies since 19/1/2010, 21:19   24 views
  Share