RadioChat.it Official Fan Forum

Ripreso dallo scoop di Alex.Virna Lisi:"Molte giovani attrici fanno già le dive

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 13/1/2010, 19:40




Reality show, Maurizio Costanzo: "Generano dei poveretti". Virna Lisi: "Molte giovani attrici fanno già le dive: vorrei prenderle a calci"

Un tempo basava gran parte delle sue Buona Domenica sui reality show e sulle ospitate dei concorrenti appena usciti da Case o Fattorie che gli consentivano di impennare gli ascolti e battere la concorrenza. Ora, invece, Maurizio Costanzo (voto: 6,5), durante una puntata di Radiochat.it, non ha esitato a tuonare contro questo genere televisivo.
"Il reality - ha detto - genera dei 'poveretti' convinti di diventare qualcuno perché ripresi in una stanza. Nel mondo dello spettacolo bisogna saper fare qualche cosa se si vuole rimanere. Non do la colpa al mezzo televisivo, bensì a chi mette queste persone in tv. I giovani dovrebbero iniziare a studiare un qualcosa senza illudersi che stare in televisione risolva la vita. Fare la 'letterina' non sempre risolve i problemi. Questo mondo è pieno di disoccupati. Il mio mestiere come quello dei giornalisti e degli autori è uno dei più antichi lavori precari. Solo se si ha una vera passione lo si può intraprendere".
Non le ha mandate a dire neanche Virna Lisi (8) a margine della presentazione di Caterina e le sue figlie 3, al via mercoledì sera su Canale 5: "Oggi molte giovani attrici si sentono già arrivate. Dopo una settimana di reality fanno già le dive mentre io, nonostante la mia esperienza, continuo a studiare e a impegnarmi dando l'anima per questo mestiere. Alcune arrivano sul set sentendosi già Laurence Olivier. Mi fanno una rabbia che mi verrebbe voglia di prenderle a calci". Si accettano "volontari" per aiutarla.
 
Top
0 replies since 13/1/2010, 19:40   45 views
  Share