RadioChat.it Official Fan Forum

Costanzo:Scoop di Alex Achille e Radiochat.it

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 11/1/2010, 15:35




Costanzo contro i reality
"Generano dei poveretti"

image

“Il reality genera dei 'poveretti' convinti di diventare qualcuno perché ripresi in una stanza". A parlare è Maurizio Costanzo che presentando il suo libro La strategia della tartaruga edito da Mondadori non ha esitato ad attaccare i reality. Lo ha fatto durante una puntata di Radiochat.it, il talk radio show condotto da Alex Achille. "Nel mondo dello spettacolo, bisogna saper fare qualche cosa se si vuole rimanere", ha aggiunto.



Poi ha aggiunto: "Non do la colpa al mezzo televisivo, bensì a chi mette queste persone in tv. I giovani dovrebbero iniziare a studiare un qualcosa senza illudersi che stare in televisione risolva la vita. Fare la “letterina”, non sempre risolve i problemi. Questo mondo è pieno di disoccupati. Il mio mestiere come quello dei giornalisti e degli autori è uno dei più antichi lavori precari. Solo se si ha una vera passione lo si può intraprendere”.

"Tenaci come una tartaruga"
E' un Costanzo alla mano, ironico, senza peli sulla lingua: “Se si vuole campare a lungo bisogna essere tenaci come una tartaruga”, dice Costanzo: “non si deve correre mai per raggiungere un obiettivo e come una tartaruga bisogna ogni tanto andare in letargo per poi ripartire più forte che mai”. Questa sembra davvero essere la filosofia che Maurizio Costanzo ha seguito nella sua vita tanto che a breve tornerà in televisione: “Sono passato in Rai dove realizzerò dei progetti. Molto probabilmente farò un programma che non si chiamerà Costanzo Show ma che sarà sempre un talk. Questo è il tipo di televisione che so fare”.


Per leggere l'articolo da Tgcom Clicca qui
 
Top
simona02
view post Posted on 11/1/2010, 19:42




Costanzo è un giornalista molto bravo anche se da un paio di anni non mi piace più come prima,sui reality-anche se io seguò un pò il gf-credo abbia ragione ma cosa ne pensa la moglia Maria De Filippi?lei che di reality ne conduce ben 2?si perchè anche uomini e donne è un reality.Sarebbe bello poterglielo chiedere.
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 11/1/2010, 22:31




Il Gf fa uscire gente che vuole arrivare dove non dovrebbe.Non è giusto che chi fa un reality e sta dentro una casa per 3 mesi una volta uscito abbia l'opportunità di lavorare dove ci dovrebbero lavorare persone che studiano da anni.L'esempio è stato ieri sera Marco.E' appena uscito e si pensa di fare chissà cosa...non la vedo una cosa giusta anche se oramai questo è un discorso vecchio e stra vecchio dentro questo paese.Amici nasce come talent show e non come reality quindi su questo è abbonato.Uomini e donne neanche lo commento xD
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 12/1/2010, 21:36




Reputo Maurizio Costanzo un uomo di grande cultura,uno dei migliori nel mondo dell'informazione...........che tenerezza sentire l'emozione di Alex nell'intervistarlo!
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 13/1/2010, 02:59




Conducente sei stato fantastico!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 11/1/2010, 15:35   78 views
  Share