RadioChat.it Official Fan Forum

Grande Fratello 10

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 24/10/2009, 11:25




Mancano poco più di 48 ore e il Grande Fratello tornerà ad aprire la sua porta rossa con nuove sorprese,40 concorrenti e 5 mesi di durata.Già i primi nomi e le prime indiscrezioni...

Questo il topic che rimarrà aperto per tutta la durata di quest'avventura che festeggia 10 anni!!!!!!


Al via i commenti...

 
Top
jolie x
view post Posted on 24/10/2009, 13:35




Grazie Yayietta speriamo bene Quest'Anno x il GF e che davvero cambino un po' di Copioni mettendo in Evidenza semplicemente persone vere senza dar Spazio all'apparena....................... e qui mi fermo hahahahah image image image
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 24/10/2009, 16:33




Grazie Yaya..........spero tanto che nella decima edizione venga finalmente evidenziata ed esaltata la buona educazione,dote oggi assai rara!
 
Top
furlan
view post Posted on 24/10/2009, 21:00




GRAZIE FLAVIA..IO VERAMENTE GUARDERò...MENO ILGF MI HA DELUSA TANTISSIMO E PER GUADAGNARE PUNTI ..PER ME DEVE ESSERE MOLTO CORRETTO NON SOLO ..LO STAF..MA GLI OPINIONISTI LA CONDUTRICE.. E GLI AUTORI E IL GF ..GRANDE ..FRATELLO...MA LO GURDERO' POCO VOLENTIERI.. SONO ANCORA MOLTO DELUSA ..DE PIU....

P.S SE CI SARà QUALCOSA CHE MI PIACE LO SCRIVERO' SICURAMENTE.. E ANCHE SE NON MI VA OKK FLAVIA..
 
Top
saretta *-*
view post Posted on 24/10/2009, 21:07




Brunella sono pienamente d'accordo con te!!!
Grazie Flavia per tutto!!!
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 24/10/2009, 21:51




CITAZIONE ([*elly*] @ 24/10/2009, 17:33)
Grazie Yaya..........spero tanto che nella decima edizione venga finalmente evidenziata ed esaltata la buona educazione,dote oggi assai rara!

concordo...
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 26/10/2009, 12:39




Grande Fratello 10: l'avventura riparte stasera su Canale 5 e Mediaset Premium



Grande Fratello compie 10 anni. Per festeggiare questo importante traguardo, il programma che ha cambiato il corso della tv in Italia e nel mondo promette un’edizione “no limits” che prenderà il via stasera lunedì 26 ottobre 2009, alle 21:10 su Canale 5 e contemporaneamente in diretta 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset Premium Extra 1 e su Premium Extra 2.

Alla conduzione del programma multimediale, prodotto da Endemol Italia, per il quinto anno consecutivo ci sarà Alessia Marcuzzi.

Caso televisivo del nuovo millennio, capostipite del genere reality-show in Italia, programma tra i più popolari nelle TV di tutto il mondo, Grande Fratello andrà in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà ogni lunedì.

La decima sarà un’edizione ricca, come sempre, delle imprevedibili trovate di Grande Fratello che lascerà i concorrenti col fiato sospeso fino all’ultimo momento: nessuno di loro, infatti, avrà la sicurezza di poter varcare la Porta Rossa che separa il mondo della realtà da quello del reality. Durante il kick off, solo alcuni di loro entreranno, gli altri, invece, dovranno rassegnarsi e rinunciare ai 250.000 euro del montepremi.

Non solo tensione e adrenalina, però. La prima puntata di Grande Fratello 10 sarà anche una grande festa e, per l’occasione, sono stati invitate alcune glorie delle passate edizioni del reality.

Moderna ma sempre a contatto con la natura e orientata a Sud, verso il sole, così che possa riempirsi ogni giorno di luce. E’ questa la filosofia alla base della Casa della decima edizione di Grande Fratello, che è stata completamente riprogettata. Alberi, prati, spazi ampi, pareti di cristallo e luminosità sono, infatti, gli elementi che aiuteranno i concorrenti a sentirsi meno “reclusi” e più vicini alla natura. Tutti gli ambienti della Casa sono illuminati dalla luce naturale, collegati tra loro e a contatto con il giardino. Tantissimi gli schermi presenti, alcuni a vista e altri nascosti, pronti a mettere i ragazzi in collegamento con Alessia Marcuzzi o a trasmettere videomessaggi per loro. Tra le novità c’è la presenza di una stanza in cui i concorrenti saranno posti di fronte a scelte… non sempre facili, a volte estreme.

Il Confessionale, elemento imprescindibile del programma e della Casa, dovrà essere utilizzato obbligatoriamente almeno una volta al giorno e all’occorrenza per confidenze, emergenze, uscite volontarie, richieste speciali.

In queste 9 edizioni sono 132 le puntate di prime time andate in onda, per un totale di circa 477 ore di prima serata e circa 928.000.000 telespettatori. Oltre 20 mila, invece, le ore di diretta trasmesse sul piccolo schermo. Sono 160 i concorrenti che, dalla prima edizione di Grande Fratello, hanno varcato la celebre Porta Rossa. Oltre 170.000, invece, le persone che, in questi anni, hanno tentato il provino per di far parte del cast del reality di Canale 5. 19 le regioni d’Italia rappresentate all’interno della Casa, 18 anni l’età del concorrente più giovane, 62 quelli del concorrente più vecchio. 24 i ragazzi di origini straniere che hanno partecipato al reality. Dal 1999 al 2009 il format di Grande Fratello è stato venduto e trasmesso in 65 Paesi, mentre le edizioni complessive sono state oltre 170. Si stima che nel mondo Grande Fratello sia stato visto da quasi 3 miliardi di persone.

LA PROGRAMMAZIONE DEL GRANDE FRATELLO SU CANALE 5

•Prima serata, ogni lunedì a partire dal 26 ottobre 2009.
•Anche per la decima edizione di Grande Fratello il principale appuntamento quotidiano (alle ore 18.00 circa) farà parte del contenitore pomeridiano di Canale 5 Pomeriggio Cinque (in onda dal lunedì al venerdì), nel quale si approfondiranno le dinamiche e tutti gli eventi accaduti all’interno della Casa.
Night line: dal lunedì al venerdì andrà in onda una striscia quotidiana
•Sabato alleore 13.40 andrà in ondail riassunto della settimana
•Dal 7 novembre alle ore 24 circa andrà in ondail riassunto della settimana.
•Domenica alle ore 12.30 circa sarà trasmessa una puntata e una finestra di diretta dalla Casa. Alle ore 13.40 verrà trasmessa ancora una puntata inedita. Nel pomeriggio all’interno di Domenica Cinque vi saranno due blocchi dedicati a Grande Fratello.

DAL CASTING AL CAST

Migliaia di persone, diverse modalità di 'arruolamento', un unico obiettivo: partecipare alla decima edizione di Grande Fratello. Tra gli Open Cast, i casting nelle discoteche, lo scouting in giro per l'Italia, l'itinerante GF City e le richieste pervenute attraverso il sito, gli aspiranti gieffini provinati sono stati infatti circa 13mila. Cifra record, se si considera che questo numero è stato raggiunto in soli tre mesi rispetto ai sei della precedente edizione. Selezione dopo selezione, settimana dopo settimana, riunione dopo riunione, la cerchia dei “papabili” si è andata restringendo sempre di più, fino all’individuazione di un gruppo di 40 persone. tutti pronte ad animare, per oltre 100 giorni la Casa di Cinecittà.

Solo alcuni di questi 40 finalisti, però, hanno iniziato ad assaporare il clima da “isolamento” tipico di GF. Per loro, infatti, l’avventura di Grande Fratello 10 è iniziata tra mercoledì e giovedì, quando sono stati chiusi in diversi alberghi di Roma in attesa della prima puntata. Privati di cellulari, senza televisione, radio, giornali, computer, internet e di tutto quello che potrebbe metterli in contatto con il mondo esterno. E’ dura, ma dopo mesi di casting, incontri con la redazione e con gli autori, il traguardo per loro è sempre più vicino. Tutti, però, resteranno col fiato sospeso fino all’ultimo momento. Nessuno di loro, infatti, sarà sicuro di poter varcare la Porta Rossa che separa il mondo della realtà da quello del reality. Durante il kick off, solo alcuni di loro entreranno, gli altri, invece, dovranno rassegnarsi e rinunciare ai 250.000 euro del montepremi.

I nuovi gieffini arrivano da tutta Italia. Nord, Sud, Centro e Isole: molte regioni avranno una o più carte da giocarsi. Dopo ben 5 anni nella Casa tornerà la Puglia. E’ dall’ingresso di Domenico e Ilaria Turi, padre e figlia di Taranto, durante GF4, infatti, che un pugliese non partecipa al reality. Anche la Sicilia, presenza fissa delle ultime 5 edizioni (con Alessandra Micicchè GF5, Rosario Rannisi GF6, Alfredo Lo Bianco GF7, Gian Filippo Failla e l’intera famiglia Orlando GF8 e Claudia Perna GF9, oltre che patria di Marina La Rosa e Salvo Veneziano della prima edizione), non mancherà all’appello.

Il Centro sarà rappresentato da concorrenti del Lazio (la regione, al momento, con più concorrenti all’attivo, ben 24, sempre presente dal GF2 fino alla scorsa edizione), dell’Umbria (che ha già dato due vincitori al reality: Augusto De Megni, GF6, e Mario Ferretti, GF8, e un’altra concorrente, Erika Braidich, nel GF4), dell’Abruzzo (finora presente solo con Francesca Cipriani D’Altorio, GF6, e Benedetta Zilli, GF8).

Per il Nord, invece, sono presenti concorrenti delle regioni: Emilia Romagna (che ha già avuto 8 concorrenti, da Mascia Ferri, GF2, a Marco Mazzanti della scorsa edizione) Veneto (patria di 6 concorrenti, tra cui Lorenzo Battistello, GF1, Eleonora Daniele, GF2, e Melita Toniolo, GF7), Piemonte (che ha già portato in Casa 7 concorrenti, tra cui Flavio Montrucchio, GF2, e Luca Argentero, GF3) e Lombardia (nelle scorse edizioni presente con 18 concorrenti e di questi ben 6, tra cui Cristina Del Basso, nella scorsa edizione). Torna anche la Sardegna(finora presente con Maria Antonietta Tilloca, GF1, Danilo Dettori, GF6, e Christine Del Rio, GF8). Dal GF2 in poi nel cast ci sono sempre stati uno o più concorrenti stranieri. Quest’anno ci sarà una ragazza che arriva dal Sud America.

IL PALASTUDIO

Ipertecnologico, luminosissimo e, rispetto alle ultime edizioni, dotato di molti più schermi, che da ogni angolo permetteranno di vedere tutto quello che succede nella Casa. E’ il Palastudio di Grande Fratello che sorge a Cinecittà su una superficie di 1.600 mq, pronto ad ospitare ogni lunedì sera 600 spettatori.

La grande novità sarà la presenza di una intera parete video: 110 metri quadri di ledwall che mostreranno, di volta in volta, Alessia Marcuzzi o i concorrenti, e che, all’occorrenza, potrà muoversi e riservare delle sorprese.

A differenza dello studio delle scorse edizioni, quello del decennale sarà tutto bianco, pronto a colorarsi con le immagini provenienti dalla Casa non solo attraverso la grande parete video, ma anche attraverso i ledwall sparsi per tutto il teatro (per un totale di altri 200 metri quadri di schermi), compreso quello del pavimento.

LA CASA DI GF10

Moderna ma sempre a contatto con la natura e orientata a Sud, verso il sole, così che possa riempirsi ogni giorno di luce. E’ questa la filosofia alla base della Casa della decima edizione di Grande Fratello. Alberi, prati, spazi ampi, pareti di cristallo e luminosità sono, infatti, gli elementi che aiuteranno i concorrenti a sentirsi meno “reclusi” e più vicini alla realtà.

Tutti gli ambienti della Casa sono illuminati dalla luce naturale, collegati tra loro (nessuna stanza è isolata) e a contatto con il giardino. I colori dominanti sono il bianco e quelli naturali. La cucina è molto moderna, un grande open space diviso in tre isole, nei colori del bianco e dell’acciaio propri dell’arredamento e della struttura, in netto contrasto con le pareti in pietra naturale, rivestite da una sorta di prato-moquette piuttosto particolare.
image

Attraverso una grande vetrata la cucina si affaccia direttamente sul giardino, così come il soggiorno che quest’anno è dotato di un divano a L di ben 14 metri, pronto ad accogliere tutti i concorrenti durante le dirette. Come lo scorso anno, all’interno del soggiorno è inglobata la zona piscina, mentre la novità è la presenza di un caminetto. Per motivi di sicurezza le fiamme non saranno vere, ma proiettate da un plasma da 50 pollici che, all’occorrenza, potrebbe anche comunicare altro… e chissà… magari potrebbe essere utilizzato anche da Babbo Natale e dalla Befana, visto, che per la prima volta in dieci edizioni, i ragazzi passeranno le festività all’interno della Casa!

Quasi al centro dell’appartamento ci sono, poi, le docce, posizionate in mezzo a quattro pareti di cristallo, visibili, così, da ogni angolo della Casa e del giardino. In cristallo anche il corridoio che condurrà dalla zona giorno alla zona notte: due stanze da letto, entrambe in legno, una con pareti chiare e letti scuri, l’altra, al contrario, con pareti scure e letti chiari.

Tutti i letti sono matrimoniali, compreso uno “ballerino” che potrà scivolare, a piacere, in una o nell’altra stanza. Resta invariato il Confessionale, con la sua poltrona e le sue pareti insonorizzate dalle ormai caratteristiche punte rosse con cime nere. In tutta la Casa, inoltre, sono presenti tantissimi schermi, circa 50, alcuni a vista e altri nascosti, pronti a mettere i ragazzi in collegamento con Alessia Marcuzzi o a trasmettere videomessaggi per loro. All’esterno della Casa, invece, c’è il giardino: 120 metri quadri di prato con tanto di sauna e doccia (con acqua fredda). Il terrazzo, di 60mq, più ampio rispetto a quello dello scorso anno, è completamente in cristallo. Oltre 500 mq di prato, invece, nello spazio sottostante alla Casa, ospiteranno le prove settimanali dei ragazzi. Altre stanze si riveleranno ai ragazzi nel corso del programma… sicuramente le sorprese non mancheranno: alcune saranno piacevoli, altre molto molto meno…

Essenziale, quasi asettico, come fosse un finger aeroportuale, il corridoio che si cela dietro la celebre porta rossa che sottolinea il viaggio tra il mondo reale da quello del reality. Quest’anno è tutto bianco, ma può cambiare colore grazie alla presenza di luci dai mille colori. Sulla porta interna, da cui si accede direttamente alla Casa, ci sarà un grande 10. Ed è proprio attraverso lo “0” che i ragazzi entreranno dentro. La passerella esterna, croce e delizia di ogni concorrente, desiderosi di compierla per entrare in Casa ma non in senso inverso, sarà completamente avvolta dalle immagini: le pareti laterali, quella frontale e il pavimento stesso della passerella saranno, infatti, tutte ricoperte da schermi.

LA PROGRAMMAZIONE DEL GF10 SU MEDIASET PREMIUM:

Anche per questa nuova edizione del “GRANDE FRATELLO 10”, la diretta TV del reality verrà trasmessa IN ESCLUSIVA ASSOLUTA sul digitale terrestre Mediaset Premium, 24 ore su 24.

A partire da lunedì 26 ottobre 2009 dalle ore 21.00, con la partenza del “Grande Fratello 10”,con Mediaset Premium il telespettatore potrà entrare nella casa più “spiata” d’Italia e vivere in diretta le emozioni e i colpi di scena. Una stagione, quella del decennale, che si prepara ad essere tra le più lunghe nella storia del reality: i partecipanti trascorreranno, infatti, anche le festività natalizie e il Capodanno nella casa di Cinecittà.
Il GF sarà trasmesso sui canali Extra 1 ed Extra 2(*) quando quest'ultimo non trasmette Amici. Per procedere all'acquisto è necessario avere attivo almeno il pacchetto Gallery.

Alcune precisazioni però sono d'obbligo: per far conoscere a tutti coloro che possiedono una scheda Mediaset Premium "un assaggio" della programmazione, Mediaset ha deciso di offrire la visione gratuita dei due canali fino a domenica 8 Novembre 2009.
Dopo questa data saranno abilitati alla visione esclusivamente coloro che avranno provveduto ad acquistare il pacchetto Reality.

Per attivare l'offerta speciale è possibile collegarsi al sito www.mediasetpremium.it oppure chiamare l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e seguire le istruzioni della voce guida. Oppure inviare un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo REALITY.numerodellatuatessera.

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tessera. Prima di attivare l'offerta si prega di accertarsi che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che si intende attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'offerta speciale. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'offerta speciale non sarà caricata sulla tessera.


Per i possessori di TESSERA PREPAGATA dopo il periodo di visione gratuita per continuare a vedere tutta la programmazione Reality, i clienti dovranno acquistare l'offerta speciale al prezzo di 20 euro.
Gli abbonati ABBONATI EASY PAY che hanno attivato la promozione Estate2009 (quella da 19,90 o 23,90 euro al mese per un anno), potranno vedere gratuitamente i Reality fino alla fine della programmazione. Coloro che non hanno aderito alla promo "Estate2009", terminato il periodo di visione gratuita, dovranno acquistare Reality al prezzo di 20 euro da addebitarsi in fattura oppure acquistando lo stesso in modalità prepagata.

Si ricorda comunque che è possibile acquistare un'offerta speciale anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell'area clienti del sito ufficiale.

(*) I canali Extra1 ed Extra2 potrebbero subire momentanee interruzioni in relazione alle trasmissioni delle partite in onda sui canali Premium Calcio. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera.

GRANDE FRATELLO 10 SUL WEB

Da quest’anno sarà possibile seguire gratuitamente online 30 minuti di diretta dalla Casa, ogni giorno dalle 13.30 alle 14.00.

Come ogni anno, anche in occasione dell’edizione Grande Fratello 10,Mediaset garantirà l’interazione tra pubblico e programma attraverso il web. Il sito - che nella passata edizione ha registrato dati record grazie all’entusiasmo dei numerosissimi e sempre attenti fan del reality - sarà ancora ricco di informazioni, video, foto, curiosità.

La redazione web seguirà puntualmente l’evento con tante news quotidiane, le schede biografiche e fotografiche dei concorrenti e i video ad essi correlati.

Con www.grandefratello.mediaset.it sarà infatti possibile seguire direttamente dal proprio computer le storie che prenderanno vita all’interno della casa, esprimere la propria opinione sui concorrenti e sulle sfide.

Spazi interattivi per dialogare e confrontarsi saranno ospitati nell’area community, dove i telespettatori potranno intervenire nelforum per condividere le proprie opinioni. Saranno come sempre disponibili i video delle puntate con tutta la programmazione televisiva (strisce day-time e clip dal prime-time) di Canale 5, estratta e riproposta online subito dopo.

Altri filmati proporranno le video interviste rivolte a parenti, amici, pubblico, opinionisti e le immagini dei casting con i video più divertenti estratti dal tour di nuovi provini che ripartirà a Novembre 2009.

Direttamente da www.grandefratello.mediaset.it ogni settimana i concorrenti eliminati risponderanno alle domande del pubblico collegandosi in videochat.

Sul sito saranno disponibili le informazioni riguardanti il televoto e la classifica dei preferiti sul web, oltre ad ogni dettaglio su come vedere live il GF10 in tv su Premium 24 ore su 24 e i prodotti del merchandising ufficiale di Grande Fratello.

I contenuti delle applicazioni interattive sono a cura della redazione multimediale di Endemol Italia. L’interazione web di Mediaset.it è sviluppata da R.T.I. Interactive Media, la divisione diretta da Yves Confalonieri che si occupa delle attività multimediali del Gruppo Mediaset (web, informazione online, community, Mediavideo, contenuti e servizi mobile).

IL GRANDE FRATELLO SUI VIDEOFONINI 3 ITALIA

Anche quest'anno i clienti "3" potranno seguire in diretta gratuita sui loro videofonini e TVfonini le vicende della casa più "spiata" d'Italia. In occasione del decimo anniversario del reality show più popolare al mondo, il GF cambia le regole del gioco e si trasforma in un evento in formato "extra large" con 5 mesi di durata e ben 40 concorrenti al nastro di partenza. Solo alcuni di loro però saranno scelti come inquilini e potranno contendersi il premio finale di 250 mila euro.

A partire dal 26 Ottobre, ogni lunedì alle ore 21.10, i 9 milioni di clienti "3" potranno sintonizzarsi sul canale "Mediaset" dei loro videofonini e TVfonini per seguire in diretta gratuita il "Prime Time" del programma condotto da Alessia Marcuzzi, confermata per il quinto anno consecutivo alla guida del GF.

I clienti "3" potranno seguire anche le pillole quotidiane (con programmazione mattutina, pomeridiana e serale) e il riassunto settimanale del sabato pomeriggio (alle ore 13.40 circa), con i momenti più succosi dei sette giorni precedenti.

Oltre al "Prime Time", alle pillole quotidiane e al riassunto settimanale, i clienti con TVfonino, potranno rimanere aggiornati sulle vicende del GF10 anche grazie ai collegamenti in diretta con la "Casa" all'interno di "Pomeriggio Cinque", il programma contenitore di news e intrattenimento condotto da Barbara D'Urso, trasmesso dal canale "Mediaset" della TV Digitale Mobile di "3".

 
Top
chanel65*S&L*
view post Posted on 27/10/2009, 10:48




tesora nn comment....!!
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 28/10/2009, 01:53




Maicol al momento è il mio preferito, è di una simpatia unica! :lol: :lol: :lol:
 
Top
furlan
view post Posted on 11/11/2009, 22:17




A ME NON PIACE ANCORA NESSUNO!!!!!!!
 
Top
furlan
view post Posted on 15/11/2009, 21:36




QUESTA IMMAGINE è PER TUTTO IL FORUM DI RADIO CHART IN PARTICOLARE PER FLAVIA ROBY SERENA CRIS PAOLA E PER ME ..LUIGI..ALeX ANGILLA ALBERTO .OPSS E SE NON RIESCO...RESTANO I SALUTI NO????

Attached Image: image.gif

image.gif

 
Top
furlan
view post Posted on 16/11/2009, 17:03




E OGGI A TuTTO IL FORUM..E DI CONSEGUENZA FLAVIA ALEX LUIGI ..ANGILLA ALBERTO CRIS

Attached Image: 33m32g8_th.jpg

33m32g8_th.jpg

 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 26/11/2009, 12:01




URLA, BESTEMMIE E TRASH:
MEDIASET OSCURA IL GF10


CITAZIONE
Una rissa generale che dà la misura della statura dei concorrenti partecipanti al Gf. Secondo quanto riferito da numerosi blog specializzati stamattina, quella appena trascorsa è stata una notte di passione nella casa, al punto che la produzione di Mediaset è stata costretta a oscurare le telecamere mandando in onda le immagini del salotto con i cuscini a terra. Utenti ovviamente arrabbiati per la decisione dei canali premium. Ma come si è arrivati a questo? Pare che una ragazza abbia gettato cibo a terra e invitato un coinquilino a mangiare sul pavimento come un cane. Poi una specie di finto stupro, insieme a bestemmie, pugni e scarpe che volano. Il festival del trash, insomma, che dovrebbe determinare anche decisioni pesanti. Un problema in più per il papà dei reality che quest'anno non riesce a decollare probabilmente per colpa di un casting sbagliato.

E IL CASTING SI RIAPRE Grande sorpresa per tutti i fans di Grande Fratello 10. Al Motor Show di Bologna - che si svolgerà dal 4 all'8 dicembre - partiranno i casting per trovare nuovi inquilini della Casa più famosa d'Italia. Mai, in dieci anni di trasmissioni su Canale 5, era stata data la possibilità di candidarsi ad entrare in questo reality anche durante la messa in onda. Il Motor Show, famosissima manifestazione dedicata agli appassionati delle due e quattro ruote, potrà dunque essere un trampolino per raggiungere Maicol, Mauro, Carmen e gli altri protagonisti di questa decima edizione. Un'intera area del Motor Show 2009 sarà dedicata a Grande Fratello 10. Nel Padiglione 31, saranno infatti organizzati i casting per chi spera di poter entrare nel programma prodotto da Endemol Italia. Gli incaricati di Gf intervisteranno centinaia di persone provenienti da tutta Italia: tra loro numerosi fans di questo reality, ma anche tanti giovani appassionati di auto e moto che vorranno mettersi alla prova davanti alla telecamera e, magari, portare nella Casa la loro passione per i motori. Partecipare al casting per Grande Fratello 10 è semplicissimo: basta essere maggiorenni, presentarsi al Padiglione 31, iscriversi gratuitamente e prepararsi a dare il meglio di sé in una manciata di minuti.

26.11.09

Leggo.it


 
Top
chanel65*S&L*
view post Posted on 14/1/2010, 21:48




x me rimane unico maicol...daniele un ragazzo di altri tempi...oggi giorno nn si trovano!!!
 
Top
39 replies since 24/10/2009, 11:25   388 views
  Share