RadioChat.it Official Fan Forum

Il mio resoconto del Raduno, YaYa

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 9/9/2009, 21:31




Ah ragazzi...finalmente dopo due mesi(si lo so tantissimo) arriva(anzi,partorisco,come ho detto in tag sul forum di Rpoberto Salvi prima xD) il mio riassunto del Raduno...è passato un bel pò ma ricordo tutto come se fosse oggi...l'emozione è ancora stampata nella pelle e nel cuore...sono arrivata alla Noche de Roma verso le 16.30 con la mia migliore amica e con una mandria di fans per Eliana,Roberto,Leonia ecc...come sono entrata ho visto il nostro conducente sul palco...che ha salutato tutti ed ha salutato me(con tanto di nick :lol:)...la mia gioia era a mille...perchè finalmente conoscevo loro e passavamo un pomeriggio tutti assieme e no dietro la nostra solita amata chat.Parlando con Alex ho chiesto di zio...che è stato chiamato dal nostro conducente con il microfono e che ho abbracciato...nello stesso tempo ho conosciuto anche il nostro Alby(miticooooo)...e così è iniziata la nostra grande chiacchierata.Dopo un pò ho conosciuto anche Angela(Angiolla per la chat :P ) che è carinissima...e Luca Dono...un ragazzo straordinario.La maggior parte dei ragazzi erano per Eliana...ma amati da tutti quel pomeriggio erano anche gli altri ospiti...che ci hanno regalato chiacchiere,e divertimento a volontà.Infatti dopo un pò è iniziato lo spettacolo...tra interviste e risate...e anche la parodia di Uomini e Donne che posso garantire l'hanno fatta benissimo :lol:!!!!!Ho cominciato a fare foto su foto(che avete già visto)...e pensavo a quanto sono stata fortunata a conoscere la nostra Radio,loro e voi.Durante la parodia di Uomini e Donne è arrivato anche Gian Filippo...che è simpatico da morire ragazzi.Aspettavamo la telefonata di Lulli...quel pomeriggio...la mia dolce socia...che doveva dirci come stava andando la preparazione della cena con le ricette di zio ma mi sa che nessuno di noi aveva il numero per rintracciarsi...e nonostante questo noi splendidi Radiochattini siamo stati bagnati da un temporale capitolino...ma come dire Raduno bagnato...Raduno fortunato...!Abbiamo passato più di un ora riparati tutti da un tendone...dopo però una lunga lotta(soprattutto io e zio) con una tenda per non far entrare tutta l'acqua che si abbatteva su di noi :lol: (e dovevate vederci...quei momenti rimarranno nella storia...eravamo da filmino :lol: e da ricordare anche il VAFFANCLUB di zio al conducente mentre io e lui tenevamo la tenda :lol:)!Quando la pioggia si è calmata mano a mano(i lottatori,tipo noi,zuppi) siamo usciti dal tendone ed è uscito l'arcobaleno(MERAVIGLIOSO...QUESTO E' L'EFFETTO CHE FA LA NOSTRA RADIO xD).Nel tendone mentre il temporale si calmava ho conosciuto anche Carla...ragazza meravigliosa e dolcissima...)!Quando tutto si è calmato,sono andati tutti via...io ho parlato 10 secondi con Gian Filippo ed ho fatto la foto con Carla.Le chiacchiere sono continuate tra noi...e in quel momento avevo sempre di più la convizione di che persone meravigliose possono essere i nostri magnifici 3!

Ahhaha poi il conducente si è messo a sparare ai barattoli ed ha vinto 3 cuori che ha regalato a me,alla mia migliore amica e a Carla...(che naturalmente è vicino al mio pc da 2 mesi xD)

Insomma ragazzi posso confermare che è meraviglioso stare con loro...a me danno carica...era tanto che non conoscevo persone così ed è per questo che è un piacere immenso essere presente ad ogni diretta e soprattutto mandare avanti questo forum con entusiasmo e gioia...e stare con loro è una cosa MERAVIGLIOSA...vi auguro a tutti di cuore di consocerli dal vivo il prima possibile...


GRAZIE INFINITE PER QUELLA SPLENDIDA GIORNATA CHE PER FORTUNA NON E' L'UNICA...
 
Top
kgirl76_paola
view post Posted on 9/9/2009, 22:26




GRAZIE YAYA per questo bel... bimbo!

Un bacione!
 
Top
trap_patrizia
view post Posted on 9/9/2009, 22:32




anche dopo due mesi è gradito il tuo riassunto ... e mi fa anche una
certa invidia :lol: ....ma la distanza nn mi ha permesso di partecipare
.....i nostri conducenti sono grandi ...e tu ce ne hai data conferma

un bacio
 
Top
simona02
view post Posted on 9/9/2009, 23:26




Che bella giornata hai passato con i conducenti...e grazie del riassunto anche dopo 2 mesi:)
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 10/9/2009, 00:57




Grazie Yayetta per avermi trasmesso tutte le emozioni vissute con i nostri mgnifici 3 e spero che il prossimo raduno ci dia l'opportunità di ritrovarci tutti insieme.
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 10/9/2009, 12:40




CITAZIONE (trap_patrizia @ 9/9/2009, 23:32)
anche dopo due mesi è gradito il tuo riassunto ... e mi fa anche una
certa invidia :lol: ....ma la distanza nn mi ha permesso di partecipare
.....i nostri conducenti sono grandi ...e tu ce ne hai data conferma

un bacio

si Patri sono meravigliosi... :wub:

CITAZIONE (simona02 @ 10/9/2009, 00:26)
Che bella giornata hai passato con i conducenti...e grazie del riassunto anche dopo 2 mesi:)

Bellissima si...:) grazie a voi...

CITAZIONE ([*elly*] @ 10/9/2009, 01:57)
Grazie Yayetta per avermi trasmesso tutte le emozioni vissute con i nostri mgnifici 3 e spero che il prossimo raduno ci dia l'opportunità di ritrovarci tutti insieme.

Mi fa piacere che vi siano arrivate le mie emozioni...e speriamo di ritrovarci tutti assiemeeeee alla prossimaaaaaa...sarebbe splendido.....
 
Top
chik59
view post Posted on 11/9/2009, 22:06




FLAVI LO VORREI TANTO POTERCI ESSERE MA SONO MOLTO LONTANA MA VI SONO VICINA MOLTO VICINA OKKK...
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 11/9/2009, 22:11




Grazie Brunella...sicuramente ti sentiamo molto vicina con il tuo affetto...come tutte voi ragazze...
 
Top
7 replies since 9/9/2009, 21:31   104 views
  Share