RadioChat.it Official Fan Forum

Post di Mariella

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 1/9/2009, 23:58




Visto che queste parole mi hanno emozionato tantissimo,anche se non è proprio una dedica,io le voglio inserire lo stesso,perchè davvero certe parole riempiono di gioia...grazie tesora mia...

CITAZIONE
yaya io ti adoro dal 1 giorno ke ci siamo conosciute perkè sei una ragazza molto disponibile, affettuosa, è poi nn te la tiri perkè sei una fonder....detto questo hai capito tutto....tesora mia...!

Questo msg è stato scritto sulla tag di Roberto Salvi il giorno 2 settembre 09 alle ore 0.55 circa da parte di Mariella,la nostra "cocca".E io non finirò mai di irngraziarla per il bellissimo rapporto che sta costruendo con me.
 
Top
chanel65*S&L*
view post Posted on 2/9/2009, 13:47




TESORA MIA..GRAZIE A TE....sei unica, sei adorabile, sei TUTTO.....TVB CUCCIOLA....!!
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 2/9/2009, 14:14




Lo sai..oramai te lo sto ripetendo...sei fantastica...siete uniche voi...vi adoro troppo.
 
Top
lulli...
view post Posted on 2/9/2009, 14:52




Oh che dolce, sono davvero contentissima per la vostra amicizia, mi fa piacere che stiate legandocosì tanto, menomale che radiochat vi ha fatto incontrate xD
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 2/9/2009, 15:32




socia Radiochat sta facendo conoscere tanta gente...sta facendo iniziare amicizie...questo è il cuore della nostra Radio xD io vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
jolie x
view post Posted on 2/9/2009, 19:36




YaYa YaYetta Tesora Che bello da qui si capisce la tua Sensibilita' Brava sono felice x Voi. P.S. scrivo in giallo perchè soooooooooooooooooooooo GELOSA io controllo che restiate AMiCHE appena Scatta altro IO DIVORZIO da COCCA :D :lol: :rolleyes:Image and video hosting by TinyPic
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 2/9/2009, 19:39




Ahhahaha Viperetta io faccio da amante :lol:

ma io adoro anche te peròòòòòòòò

 
Top
6 replies since 1/9/2009, 23:58   73 views
  Share