RadioChat.it Official Fan Forum

Per conoscerci meglio...

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 10/7/2009, 21:37




A voi che seguite il forum,che seguite Radiochat.it,che ogni diretta siete li mezz'ora prima,a voi che vi definite Radiochattini DOC...bè...conosciamoci meglio!Descrivete i vostri hobby,le vostre passioni,i vostri sogni,e molto altro e tutto quello che volete...
 
Top
lulli...
view post Posted on 3/9/2009, 15:59




Woew bel topic. Allora palando un po di me posso dirvi che ho 16 anni e frequanto il liceo classico.La mia più grande passione è la musica come dire è un modo fantastico di potermi esprimere e poi mi permette di vivere in un mondo mio, un mondo fantastico, dal quale però a volte mi riesce un po difficle distaccarmi xD. Unaltra mia passione è la grafica, adoro creare cose per me o per gli altri e anche se ancora non sono molto brava cerco comunque di migliorarmi e spero di poter arrivare a dei buoni levelli. Ovviamente un altra mi passione è radiochat che adoro, mi piace passare le serate con i magnifi tre e tutti gli utenti della nostra family, insomma vi lovvo tutti xD
 
Top
simona02
view post Posted on 10/9/2009, 22:07




bel topic...allora mi chiamo simona ho 22 anni e frequento l'università lettere e filosofia indirizzo benidemoetnoantropologici(benidea).La mia passione è la tecnologia,la musica,l'arte e la paleontologia e archeologia.Dopo la laurea mi voglio trasferire a Roma e spero di diventate paleontologo(avete mai visto friends?be Ross faceva questo mestiere xd).Ovviamente adoro radiochat che seguo dall'anno scorso.
 
Top
2 replies since 10/7/2009, 21:37   77 views
  Share