RadioChat.it Official Fan Forum

“Identità plurilingue per le arti del grande e del piccolo schermo”

« Older   Newer »
  Share  
simona02
view post Posted on 27/4/2010, 19:10 by: simona02




CITAZIONE
Ho il piacere di invitare tutti gli amici presenti nel mio profilo a questo importante evento della quale Radiochat.it by Format Radio è radio ufficiale organizzato dalle università Sapienza e Roma Tre, in collaborazione con l’associazione culturale Eurolinguistica-Sud, ospiterà numerose personalità del mondo dello spettacolo e di quello accademico articolandosi in un programma ricco di eventi. Ospiti: · di Irene Pivetti, ideatrice del festival, Guido Barlozzetti, Paolo Monaci, Alessandra Centis Giuseppe Manganaro, Giorgia Randolfi, Luigi Lucchi sindaco di Berceto, Giuseppe Castorina, Rita Salvi, Marinella Rocca Longo, Manuela Cipri e Cesare Gagliardi.· Dalle 16: 30 in collaborazione con la Medusa film s.p.a. l’evento ospiterà eminenti personaggi del mondo dello spettacolo: il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, di cui verrà proiettato l’ultimo film “Baarìa”, Daniela Giordano, Sabrina Paravicini, Emanuela Rossi e Giuseppe Sciacca e molti altri.

“Identità plurilingue per le arti del grande e del piccolo schermo”
Luogo:ROMA: Il giorno 10 maggio presso l’Aula C della Facoltà di Scienze Politiche, Sapienza ― Università di Roma, e il giorno 11 maggio presso l’Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Roma Tre
Ora:lunedì 10 maggio 2010 10.00.00

MESSAGGIO DI ALEX NEL SUO PROFILO FACEBOOK! MI RACCOMANDO NON MANCATE!PER INFO SCRIVETE QUI

Edited by _YaYaDaNce_ - 27/4/2010, 21:35
 
Top
7 replies since 27/4/2010, 19:10   452 views
  Share