RadioChat.it Official Fan Forum

Martedi 09 Marzo 20010

« Older   Newer »
  Share  
simona 86
view post Posted on 10/3/2010, 20:11




CITAZIONE (Deha @ 10/3/2010, 20:09)
io onestamente se fossi stata figlia unica, con tutto il rispetto Tonio, penso che mi sarei sparata! io senza mia sorella non saprei cosa fare..lei è come se fosse mia mamma..anche se ci togliamo quasi 5 anni..mi coccola tantissimo..mi vizia..

io ho due sorelle francy, entrambi più grandi quindi immagina tu!!!!!!!!!!!!!
 
Top
salvine67
view post Posted on 10/3/2010, 20:14




fino adesso io con miei figli abbiamo un bel rapporto, ma sono ancora piccoli uno cià 11 anni e l'altro ha 8anni. ancora li gestisco io......poi durante la settimana sia soli il padre torna il venerdì a sera.................il lunedì riparte....

l 'educazione glie la doi io loro rispettano le persone più grandi di loro.............
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 20:14




video di ca e marco =)

 
Top
simona 86
view post Posted on 10/3/2010, 20:15




CITAZIONE (Deha @ 10/3/2010, 20:11)
simona..ma l'educazione dei genitori, quanto incide però nella crescita dei figli?cioè io conosco tanti ragazzi che hanno alle spalle famiglie e genitori spendidi...eppure cmq hanno preso strade sbagliate..colpa dei genitori??

sono ancora qua. questa è una bella domanda....... qui mi metti un pò in difficoltà perchè per me l'educazione che ho ricevuto,fatta anche di schiaffi e di no,rappresenta un valore. io nonso se sarei la stessa altrimenti.
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 20:15




CITAZIONE (salvine67 @ 10/3/2010, 20:14)
fino adesso io con miei figli abbiamo un bel rapporto, ma sono ancora piccoli uno cià 11 anni e l'altro ha 8anni. ancora li gestisco io......poi durante la settimana sia soli il padre torna il venerdì a sera.................il lunedì riparte....

l 'educazione glie la doi io loro rispettano le persone più grandi di loro.............

ma tu non hai paura per il futuro dei tuoi figli quando cresceranno?
io so già che sarò una mamma super apprensiva!!
 
Top
tonioaz
view post Posted on 10/3/2010, 20:15




MA PURE QUA CI DEVI FAR VENIRE I BRIVIDI :):)
 
Top
stellina85
view post Posted on 10/3/2010, 20:16




buonasera..ho trovato interessante il tema di ieri sera...io ho un rapporto fantastico cn i miei...li reputo amici nei momenti più difficili ho sempre trovato loro mi hanno sempre aiutato....e poi sentir parlare marco ieri è stato bello...è un cucciolo...grazie radiochat..ke ci tieni informati su marco e carmen baci
 
Top
simona 86
view post Posted on 10/3/2010, 20:17




francy super apprensiva!!!!!!!!!! a chi lo dici?????????ora vado veramente a dopo
 
Top
carmen&marco
view post Posted on 10/3/2010, 20:18




ciao...buonasera a tutti...bè che dire ringrazio tutti voi di radiochat per tutto...grazie perchè ci offrite sempre l opportunità di seguire marco e carmen e di avere informazioni... :)
riguardo al tema...credo proprio che sul rapporto genitori figli nel mondo in cui ci ritroviamo oggi ci sia proprio tanto da parlare...
dal mio punto di vista ho due genitori che mi seguono in tutto sono molto attenti ma sempre nei limiti senza opprimermi troppo...riguardo al rapporto con la mamma e il padre concordo con deha la mamma è mamma e io personalmente non riesco a confidare proprio tutto tutto come faccio magari con un amica...
 
Top
luanucciaa
view post Posted on 10/3/2010, 20:18




ciao ragazziiii!!!
dv dire k marco in radiochat mi è piaciuto tantiximo...ha dtt delle cose molto importanti e vere sul rapporto k hanno genitori e figli...
cmq io fortuntamente ho una sorella cn la quale pur essendo + piccola di 4 anni mi diverto tnt,ci coccoliamo a vicenda, mi fa compagnia e sn d'accordo cn deha k se fossi stata figlia unika mi sarei sparata! si è vero qnd si è figli unici si hanno + libertà ma io penso k i fratelli sn la cosa + bella k si possa avere e io senza mia sorella sarei persaaa!!!
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 20:19




Marco finora è il classico esempio di figlio modello :D
nonostante la sua giovane età, dimostra ogni volta, di essere una ragazzo molto maturo, e di questo va dato merito anche ai suoi genitori..
 
Top
salvine67
view post Posted on 10/3/2010, 20:21




si deha ho paura pero qui da me è una cittadina tranquilla.....fino adesso poi si vedràààààààààààààààà....... il prossimo anno quello grande va alle medie...........stanno lontano da dove abito pero mi devo fidare non posso sempre accompagnarlo,ciò anche questo piccolo ..............che devo accompagnare...
 
Top
carmen&marco
view post Posted on 10/3/2010, 20:21




deha straquoto... :)
 
Top
annamec
view post Posted on 10/3/2010, 20:22




raga cmq fantastico marco a radiochat,,,,,
GRAZIE A TUTTI VOI CHE LO AVETE OSPITATO
cmq io nn mi posso lamentare cn i miei genitori ho un bel rapporto-soprattutto cn mia madre anke perke posso dirle molte cose,è piu aperta di mio padre -ma di certo nn ho un rapporto di "amicizia"per quello ci sono i miei compagni!!!!
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 20:22




CITAZIONE (carmen&marco @ 10/3/2010, 20:18)
ciao...buonasera a tutti...bè che dire ringrazio tutti voi di radiochat per tutto...grazie perchè ci offrite sempre l opportunità di seguire marco e carmen e di avere informazioni... :)
riguardo al tema...credo proprio che sul rapporto genitori figli nel mondo in cui ci ritroviamo oggi ci sia proprio tanto da parlare...
dal mio punto di vista ho due genitori che mi seguono in tutto sono molto attenti ma sempre nei limiti senza opprimermi troppo...riguardo al rapporto con la mamma e il padre concordo con deha la mamma è mamma e io personalmente non riesco a confidare proprio tutto tutto come faccio magari con un amica...

esatto..per me amica e mamma sono cose ben separate...ognuno ha il proprio ruolo...
 
Top
68 replies since 9/3/2010, 20:18   445 views
  Share