RadioChat.it Official Fan Forum

Martedi 09 Marzo 20010

« Older   Newer »
  Share  
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 19:56




bravissima simona, sono d'accordo con te!
ormai i figli di oggi, spesso e volentieri hanno il sopravvento sui genitori..sfuggono al loro controllo.
anch io pur essendo giovane, 23 anni, mi ricordo che fino ai 20 anni non avevo poi tutte queste libertà, invece al giorno d'oggi vedi ragazze di anche soli 14-15 anni che si ribellano ai genitori, e fanno quello che vogliono...dove andremo a finire se si continua così?
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 19:57




sai è vero oggi ci sn piu libertà anche se io le ho limitate ma le ho
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 20:00




Laura io penso che quasi tutte le figlie femmine hanno sempre più difficoltà ad approcciarsi con il proprio padre, piuttosto che con la madre...
io come te, assomiglio tantissimo a mio padre, ma nonostante questo non parliamo assai..se non delle passioni che abbiamo in comune..come il calcio..
io sono sempre stata contrario al rapporto che molte ragazze hanno con la loro madre..ossia la vedono come un'amica piuttosto che una mamma..io penso che una mamma, deve essere mamma..stop! voi che ne pensate?
 
Top
ceda
view post Posted on 10/3/2010, 20:03




grande marco il numero uno
 
Top
sonyanapoli
view post Posted on 10/3/2010, 20:03




quotooo dehaaa vd a pappa e tornooo <3
 
Top
mariapia93
view post Posted on 10/3/2010, 20:03




e stato grande marco
 
Top
tonioaz
view post Posted on 10/3/2010, 20:04




Beati voi che avete fratelli o sorelle
Io figlio unico è bruttissimo per alcuni aspetti
 
Top
seabiscuit
view post Posted on 10/3/2010, 20:05




FRANCESCA IO HO L' ESPERIENZA DELLE MIE CUGINE , CHE CON LA LORO MAMMA , HANNO UN RAPPORTO A VOLTE SPLENDIDO , A VOLTE CONFLITTUALE , MA COMUNQUE LEI E SEMPRE STATA PIU UN AMICA, UNA CONFIDENTE CHE UNA MAMMA.
ECCO MIA MADRE , NO , PUR ESSENDO SUA SORELLA GEMELLA , CON ME NON HA INSTAURATO , QUEL TIPO DI RAPPORTO, FORSE PERCHE NON GLIELO PERMESSO IO , ESSENDO SEMPRE STATO ALMENO FINO AI 18 ANNI , UN TIPO , MOLTO CHIUSO , RISERVATO , E CHE PREFERIVA STARE CON I GENITORI , PIUTTOSTO , CHE CREARSI DEGLI AMICI.
 
Top
simona 86
view post Posted on 10/3/2010, 20:07




sono d'accordo con francesca. la mamma deve essere mamma.........anche questo per me rientra nel rispetto dei ruoli.......... sonia le libertà chi più chi meno ce le abbiamo avute tutte,il fatto sta nel saperle gestire, e questo secondo me lo si acquisisce grazie all'educazione dei nostri genitori.e non mi piace nemmeno quando sento dire che la scuola deve educare.no i genitori educano,la scuola supporta..............
 
Top
denise89
view post Posted on 10/3/2010, 20:07




marco 6 grandeeeeeeeeeee
 
Top
giadyna1993
view post Posted on 10/3/2010, 20:08




grandissimo il nostro marcolino come sempre
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 20:09




io onestamente se fossi stata figlia unica, con tutto il rispetto Tonio, penso che mi sarei sparata! io senza mia sorella non saprei cosa fare..lei è come se fosse mia mamma..anche se ci togliamo quasi 5 anni..mi coccola tantissimo..mi vizia..
 
Top
simona 86
view post Posted on 10/3/2010, 20:09




vado a cena anch'io. buon appetito a tutti
 
Top
anto_83
view post Posted on 10/3/2010, 20:10




sono d'accordissimo con simona per quanto riguarda le nuove generazioni...
per quanto riguarda i miei genitori il rapporto con mia mamma è cresciuto nel tempo prima era solo una mamma ora forse anke una amica...ke però quando serve bacchetta...con papà il rapporto e forse un po meno aperto ke con mamma pero sempre bello...
grande marco comunque ieri
 
Top
Deha
view post Posted on 10/3/2010, 20:11




simona..ma l'educazione dei genitori, quanto incide però nella crescita dei figli?cioè io conosco tanti ragazzi che hanno alle spalle famiglie e genitori spendidi...eppure cmq hanno preso strade sbagliate..colpa dei genitori??
 
Top
68 replies since 9/3/2010, 20:18   445 views
  Share