RadioChat.it Official Fan Forum

Io propongo

« Older   Newer »
  Share  
SICILIA_LADY
view post Posted on 6/7/2009, 13:26




ragazzeeeeeeee appunto io propongo di aprire altre sezioni tipo fan art poi non so sezione amici ued e gf e li aggiungete al tel con.... li poi aggiungere le chiamate registrate e angiungete e tra la tag e la tabella aggiungere proponiamo alex achille sul trono guardate un po il forum di eliana
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 6/7/2009, 13:55




Allora aspetta...vediamo se ho capito :D
inserire nuove sezioni tipo Uomini e donne,Amici e Gf per inserire cosa???? :D

E non ho capito del trono :D
 
Top
SICILIA_LADY
view post Posted on 6/7/2009, 14:00




essendo che in radio vengono molto di amici gf e uomini e donne ti mettere le loro chiamate che fanno e metterli ognuno a sua sezione poi vedete voi e solo una proposta e aggiungere le foto in quelle sezione li
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 6/7/2009, 14:10




Si va benissimo...guarda ora tempo di capire come farle al meglio le sezioni e lo facciamo...sento anche lulli e magari alex che dice ma penso non ci siano problemi.Poi tanto ci affiliamo anche con i forum degli ospiti quindi ;)

Continuate così con le proposte ;)
 
Top
SICILIA_LADY
view post Posted on 6/7/2009, 14:15




:o) dovete cmq fare spammmmm molto spamm in tuttiiiii forum
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 6/7/2009, 14:21




Si stiamo aspettando l'ultimo pezzo di grafica...importante è anche che lo sapete voi che frequentate sempre la radio...
 
Top
SICILIA_LADY
view post Posted on 6/7/2009, 14:28




ovvioooooooooooooooo con delle persone cosiiiii comesi fa a non sentirliiiiiiiii so speciali
 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 6/7/2009, 14:40




E' vero...sono straordinari...per questo è nato il forum :)
 
Top
lulli...
view post Posted on 12/7/2009, 13:33




Bè non si può proprio dire che non siamo straordinari..^^, allora per quanto riguarda le idee, devo dire che secondo me sono ottime e volevo ringraziarti per il consiglio, stiamo ancora ingranando con il forume quindi ci fa tanto piacere ricevere consigli bè che dire grazie..vedremo di attuarli al più presto ^^
 
Top
8 replies since 6/7/2009, 13:26   109 views
  Share