RadioChat.it Official Fan Forum

Grande Fratello 10

« Older   Newer »
  Share  
bruni3
view post Posted on 12/3/2010, 15:54




giusto è stato un gran giuocatore mauro complimenti a lui e a tutti i suoi fans per averlo sostenuto... ..ma io preferisco JOOO Pae...anche se non l'ho seguito tantissimo anzi quasi nulla....x me sarebbe stato bello che questi fans gli avesse avuti roby l'anno scorso...ma si... è andata...per me l'unico resta Roby il numero uno....per queste edizioni.delgf x le altre non lo so magari questo è..perchè non l'ho seguito...ma penso che siano tutti bravi ragazzi......sono curiosa di vedere mauro dalla d'urso..poi giudico....ora ho imparato....giudico meglio fuori... li si vede..... aspetto....( io ho mio marito come al ,solito ..che azzecca il vincitore .. x lui solo Mauro .)
 
Top
[*elly*]
view post Posted on 12/3/2010, 19:06




W il marito di Brunella!!!image
 
Top
bruni3
view post Posted on 13/3/2010, 15:28




esulta Elly fra un po rischia il divorzio..anche JOO Pae..è un bravo ragazzo... image image image . :) :) ;)

mauro ..aspetto..ancora....ma x me lui( ROBY) è unico..

Attached Image: 3-roberto-gf9-02.jpg

3-roberto-gf9-02.jpg

 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 13:52
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


complimenti a MAURO !!!!!!.....
l'unico che è riuscito a mettere in crisi tutti gli autori del gf ... hahahahahah .. ..
imageimage
imageimage imageimage


Edited by marilena02 - 15/3/2010, 19:43
 
Web  Top
simona02
view post Posted on 14/3/2010, 15:37




Gia Mauro grande giocatore ma io preferivo Giorgioooo
 
Top
bruni3
view post Posted on 15/3/2010, 00:22




mariella ..io preferivo JOOO Pae...pero' ti do ragione stra ragione l'unico nella storia del gf che ha fatto come ha voluto.x gli autori filo da torcere alla grande... :-))))x questo..lo considero bene.....quando ha pronunciato .....una di voi due aaa casaaaaa..... è rimasto nella storia del gf x me .. bravo giocatore... complimenti...

spero con tutto il cuore che sistemi anche la d'urso non me lo perdo..quando va da lei..;-)))
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 19:58
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


CITAZIONE (simona02 @ 14/3/2010, 15:37)
Gia Mauro grande giocatore ma io preferivo Giorgioooo

simooo .. non solo grande giocatore .. ma molto buffo e irriverente ai personaggi "falsi perbenisti" .. impostati e controllati nella casa .. ..
compreso giorgio !!!!! .. .. x me .. troppo lascivo .. se non sei gay non puoi accettare simili accarezzamenti da un ragazzo innamorato ..
non ho mai visto che x "amicizia" si accettano simili comportamenti .. quindi !!!! .. anche lui ha giocato magari in modo poco pulito .. compreso con carmen .. ..

.. ovviamente sono solo le mie impressioni e i miei pensieri !!!!!! ..
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2010, 20:31
Avatar

emozioni !!.. attimi d'infinito!!

Group:
Radiochattini
Posts:
137
Location:
...dalla voce del mio ((<3 ))

Status:


CITAZIONE (bruni3 @ 15/3/2010, 00:22)
mariella ..io preferivo JOOO Pae...pero' ti do ragione stra ragione l'unico nella storia del gf che ha fatto come ha voluto.x gli autori filo da torcere alla grande... :-))))x questo..lo considero bene.....quando ha pronunciato .....una di voi due aaa casaaaaa..... è rimasto nella storia del gf x me .. bravo giocatore... complimenti...

spero con tutto il cuore che sistemi anche la d'urso non me lo perdo..quando va da lei..;-)))

******************
.. cara bruny .. .. non sono "mariella" .. hahahaaah .. ..penso che tu mi abbia preso x "cocca" ..
ma sono nella "chat radio" con il nick di "mary02"
.. .. .. sono contenta che hai rivalutato mauro .. anche a me all'inizio non mi piaceva e non accettavo alcuni suoi atteggiamenti volgari .. poi però .. seguendolo sempre .. avevo capito che il suo ingresso era solo x provocare .. (suggerimento dagli autori .. come lui stesso ..in seguito aveva confermato )
e con atti poco simpatici .. ma ironici (non cattivi, come molti hanno pensato).. ci era riuscito !!!!!!!
senza aggiungere della totale sofferenza .. di quando si era sentito isolato da tutti ..
strano!!! .. che veniva accettato tutto ..dal comportamento volgare e violento di max e di maicol e aggiungo anche quello inverosimile di sara e veronica .. tutti in silenzio !!!!
appena mauro parlava o agiva .. oppure c'era chi lo insultava gratuitamente .. tutti contro mauro ..
altra cosa .. che ho potuto verificare ... tutti potevano votare chi volevano amici e non .. ..
ma a mauro ...noooooo !!!! lui doveva votare quello che altri desideravano .. ..
.. ecco perchè ha vinto MAURO .. .. x tutte le cattiverie che ha dovuto subire .. e nei suoi silenzi ..io leggevo molta sofferenza..di non essere accettato e capito .. non anaffettivo com'era stato + volte accusato .. ma solo chi soffre .. sa provare profondi sentimenti .. non sentimenti superficiali .. ..
... bruny ... mi dispiace!!! .. ma il mio pensiero su giorgio ..l'ho già esposto sopra .. a simooo ..
.. con tanto affetto .. da maryyy ..


 
Web  Top
bruni3
view post Posted on 16/3/2010, 19:15




scusa Marilena..... ho sbagliato proprio a scrivere il nome lo so che non sei cocca...Mauro veramente non è che l'ho rivalutato non l'ho mai considerato in negativo ..almeno mi sembra.....l'ho sempre considerato un gran giocatore e per me è sato un grande perchè è l'unico che si è ribellato al sistema programmato del gf.....non ho seguito il gf 10 avevo il dente avvelenato x come si sono comportati con Roby...e per quel po' che l ho seguito Giorgio mi è sembrato un ragazzo tranquillo e ho preferito lui JOOO .. ho visto poco ..ma ...Maicol e tutto il rewsto zero zero... x questa edizione zero ..pero' Mauro l'ho ammirato sempre per cio' che ho scritto prima......e le persone come ho scritto gia' ora le giudico fuori dalla casa. dal loro comportamento.ciao Mary...................Image and video hosting by TinyPicquesti due sono splendidi grande profff...ROBY E VIOLA :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: ;)
 
Top
bruni3
view post Posted on 17/3/2010, 22:46




oggi a pomeriggio cinque ho ascoltato la voce di mauro per telefono e ho sentito che sta bene.. spero che venerdi' la strega d'urso non lo stressi... mi raccomando mandategli i sostenitori... ciao in bocca al lupo...Mauro per tutto...
 
Top
39 replies since 24/10/2009, 11:25   388 views
  Share