RadioChat.it Official Fan Forum

Dicono di...Radiochat.it

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 17/8/2009, 10:29




Lettera 1-Tv Sorrisi e Canzoni
CITAZIONE
UNA STORIA DA RACCONTARE...
9/6/2004

Buongiorno Egregio Direttore,
sono una affezionata lettrice di sorrisi e Le scrivo per raccontarLe una storia che è sospesa tra realtà e favola... le parlerò di un luogo che potrei definire incantato in cui una volta entrati poi non si capisce come si è riusciti a vivere senza conoscerlo fino ad oggi... e le parlerò di come gli elfi di questo luogo, grazie al sito www.radiochat.info, abbiano trascorso la serata del 2 giugno '04, una serata che concludeva la festa Nazionale della Repubblica ma che nel cuore di questi elfi sarà ricordata come una serata speciale per altri motivi. Forse meno patriottici ma che sanno dare nuova vita ed emozione a chi la vita non la assapora fino in fondo o ha dimenticato come si fa.
Il luogo è un fan club virtuale creato in uno spazio di Yahoo in cui 900 persone delle età più disparate e con le vite e i sogni più diversi che nemmeno si conoscono se non attraverso un nickname, si incontrano quotidianamente scambiandosi pareri, dandosi consigli, chiacchierando della persona cui è dedicato il club. E parlo di persona non di personaggio perché il segreto dell'amore incondizionato che un pubblico così variegato riserva a Olti Shaqiri è nelle qualità morali di Olti, non solo nella sua bravura artistica che pure è notevole. Si è iniziato seguendo la trasmissione di Amici, e piano piano il numero degli iscritti è notevolmente aumentato di pari passo alla conoscenza di Olti... oggi che la trasmissione è finita questo mondo virtuale è, se possibile, più attivo di prima... con tante idee, tanta voglia di essere amici e quando qualche giorno fa qualcuno ha proposto di chiedere ai responsabili di radio chat di avere ospite in diretta il proprio beniamino è scattata l'operazione radio chat. L'unione fa la forza oppure aiutiamoci e sosteniamoci sono solo alcune delle parole d'ordine di questo fan club. Radio chat trasmette via internet cioè la si ascolta solo se si dispone di connessione a internet e di un programma quale winamp o windows media player e gli ospiti rispondono alle domande che gli vengono sottoposte dagli ascoltatori del web tramite la chat del sito o tramite telefonata in diretta... e allora per 2 giorni interi è scattata la gara di solidarietà per permettere a tutti di saper ascoltare questa radio e di entrare correttamente nella chat.... si respira affetto, sincerità, cordialità, in questo fclub e nessuno si è tirato indietro nemmeno alle 2 del mattino per dare aiuto a chi smanetta poco con i pc ma nn voleva perderso la grande occasione... contemporaneamente l'indirizzo mail della radio è stato inondato di richieste e la serata del 2 giugno il popolo del fclub si è trasferito in massa verso il proprio eldorado cioè il sito di radio chat perché Olti sarebbe intervenuto nella diretta delle 22:30... l'agitazione e l'emozione che si respirava in chat era da puro delirio: altro che calma e esercizi di yoga... il moderatore non si aspettava tanto entusiasmo e popolarità per il 5° classificato della scuola di Amici ed è stata dura disciplinare la situazione... persone di tutte le età tra i 14 e i 40 anni erano là a scherzare, palpitare, sperare di vedere prese in considerazione le proprie domande... e quando è partita la diretta ed è stato dato il numero telefonico per parlare in diretta pareva che si fossero tutti inceppati... durante questi mesi abbiamo capito cosa c'è per lui nel nostro cuore ed è per questo che tanti faticavano ieri stasera a chiamarlo. E' un'emozione troppo grande e per dare voce a certi sentimenti non ci sono parole. C'è solo il cuore che batte e l'incredulità di essersi tutti irrimediabilmente ammalati di OLTITE... un dolce virus che ha il potere di far sentire bene....
Olti è pura magia. E infatti le domande continuano ad essere scritte in chat La serata del 2 giugno era anche una sorta di regalo di Olti per il suo club perché esattamente il 1 giugno questo mondo incantato virtuale ha compiuto i 7 mesi di vita.... è stato come vivere un sogno. E dopo la diretta e i saluti nessuno è andato a dormire prima delle 3... perché?? Perché c'è chi ha trascritto l'intervista, chi ha caricato i file registrati dal web....chi ha scritto la sua telecronaca e tutto a beneficio di quelli che per vari motivi non avevano potuto condividere quella serata memorabile.... un fan club virtuale come quello di Olti è un vero toccasana per l'anima, per il cuore e se in diretta qualcuno da fatto i ringraziamenti a olti per avergli ridato la voglia di vivere è assolutamente la verità... c'è chi si occupa delle foto, dei filmati, e credo che per ripetere serate piene di gioia e di emozione i fans del web di olti ce la metteranno tutta... e sa egregio direttore? Sono proprio felice che non solo Olti Shaqiri stia avendo il successo che merita dopo le tante cattiverie e le ingiuste accuse che gli sono state rivolte anche nelle mail inviate al suo indirizzo ma soprattutto sono felice che OLTi Shaqiri abbia un fans club unito e bellissimo come il nostro dove si respirano i valori in cui lui stesso ha dimostrato di credere tantissimo... lei ha mai ascoltato radio chat?
RingraziandoLa per l'attenzione
Cordiali saluti
Patty
dal fans club www.oltishaqiri.too.it



Lettera 2-Tv Sorrisi e Canzoni
CITAZIONE
SONO UNA FAN DI OLTI

15/10/2004

Egregio Direttore,
buongiorno, mi chiamo Anna, e Le scrivo perché c'è una grande gioia in me..... una gioia e un'emozione immensi che mi hanno impedito di chiudere occhio o di dormire questa notte anche se stamattina alle 6.30 dovevo essere in piedi : il punto è che dopo mesi che noi fan nn lo sentivamo finalmente Olti Shaqiri è stato ospite di Radiochat (www.radiochat.info) una radio che trasmette via internet e che permette ai fan di parlare in diretta con i propri idoli
Nn so come ringraziare Alex Achille di Radiochat per ospitare Olti.
Olti per noi fan aveva attivato una scheda telefonica mettendo un cellulare a nostra disposizione ma prima lo smarrimento del cell e poi gli impegni pressanti del musical hanno impedito negli ultimi tempi a noi di essergli vicino come vorremmo e quindi a me e a tutto il fc ha fatto un regalo immenso venendo in radio in diretta.......
Nel mondo e in tv ultimamente succede tutto il peggio possibile e entrare nel fc di Olti http://oltishaqiri.too.it aiuta il morale perché sembra un'oasi felice e poi lui cosi sincero pulito disarmante è rimasto il ragazzo semplice di prima del successo....fa bene al cuore vedere un cosi bravo ragazzo essere anche un ballerino fantastico che incanta.
Ieri sera ero stanchissima....ma solo il pensiero di poter finalmente parlargli in diretta mi ha aiutato a nn dormire fino alle 23.35 l'orario in cui lui è potuto intervenire perché le prove del musical lo impegnano tantissimo.....
Sorrisi E Canzoni è cambiato tanto da quando c'è Lei al timone e le confesso che è cosi che è diventato il mio giornale preferito e nei mesi scorsi vedere pubblicata qualche mia mail nel portale di Sorrisi è stato un piacere immenso e quindi sono strafelice di condividere col mio giornale preferito una gioia tanto grande.
La vita è fatta di tante cose e tanti ostacoli ma poi basta guardarsi intorno per scoprire piccole cose che possono renderla degna di essere vissuta: dare un piccolo contributo a una onlus, aiutare la Lav la lega antivivisezione, sostenere il Wwf o anche solo guardare il sorriso pulito e disarmante di un piccolo tenace ballerino albanese aiuta eccome....
Grazie per il suo giornale che ogni settimana arriva puntuale a casa mia e vorrei avere l'opportunità di ringraziare pubblicamente Radiochat da parte di tutto il FC di Olti.
Buona giornata e buona lavoro
Anna



Lettera 3-Tv Sorrisi e Canzoni
CITAZIONE
Sognando con Sorrisi
23/2/2007

Buongiorno Direttore, sono a casa da lavoro per una brutta bronchite, così con calma approfitto. Complice il fatto che vivo lontano dalla mia terra e da sola, ho imparato a dare un valore molto profondo ai rapporti umani, alle piccole grandi cose che sanno rendere splendida una giornata. Mi è bastato prendere la mia copia di «Sorrisi», mi è bastato accendere il pc e lasciarlo posizionato su Radiochat.info per trovare le mie medicine migliori. Ecco, si parla tanto di internet come di giungla ma io in questa giungla ci ho trovato un'oasi felice, una radio online con un programma che va in onda tutte le domeniche alle 22, certo in contemporanea con gli Amici di Maria De Filippi giunti in fase serale.
A me fanno tanta compagnia ma soprattutto Radiochat me ne sta facendo tanta in questi giorni. Mi piacerebbe poter ringraziare il conduttore radiofonico del programma domenicale Alessandro Achille, perché dopo due traslochi che ho affrontato in meno di un anno e mezzo e tante traversie con la connessione ADSL, finalmente ho potuto tornare a navigare serenamente i miei siti preferiti da casa e da Alex mi sono davvero sentita accogliere come a casa, a braccia aperte.
Esattamente come sembra quasi accogliermi a braccia aperte Sorrisi in edicola quando lo acquisto.
Le cose solide fatte bene non si smentiscono mai, parafrasando un vecchio ma azzeccato slogan di una famosa marca di pasta, oserei dire dove ci sono Sorrisi e Radiochat là c'è casa mia.
Ebbene mi sento avvolta dal tepore di casa mentre sfoglio il suo settimanale e ascolto la mia radio del cuore.
Con stima
Anna Aldieri

 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 17/8/2009, 11:11




Recensione Mille Canali
CITAZIONE
La promettente esperienza di Radio Chat Idea nata per gioco e passatempo 6
anni fa, l'emittente via Web Radio Chat rappresenta il primo e pionieristico esempio
italiano di una Radio nata prima in internet che offre contenuti alle Radio
tradizionali, e non viceversa, come è avvenuto sinora. Radio Chat
(www.radiochat.it ) in questi anni ha visto crescere i suoi ascolti, in particolare ogni
domenica sera a partire dalle 22.00 e fino a dopo le 24.00, fascia in cui va in onda,
attraverso internet e le frequenze FM di alcune Radio locali in tutta Italia, una
rubrica che mette in relazione i Vip con il pubblico da casa.
Fenomeno fuori dai riflettori, dal linguaggio semplice ma efficace, "Radio Chat",
attraverso una semplice telefonata, mette i personaggi famosi al centro della scena,
senza ospitarli direttamente in studio, ma "disturbandoli" per così dire, nel privato
(naturalmente previo precedente consenso dei personaggi stessi). Conduttore del
talk è Alessandro Achille, già giovane promessa dello spettacolo all'interno di feste e
locali romani e da alcuni anni presente anche negli ambienti televisivi di Rai,
Mediaset e Sky per conto di Endemol Italia.

Redazione Leggo Roma
CITAZIONE
Radio Chat, l’isola felice dei vip
E’ boom per Radio Chat: sempre più personaggi
della tv e dello spettacolo di casa nostra,
ogni domenica sera, da 6 anni scelgono
internet, ospiti di un programma radiofonico
per parlare con il pubblico e con i
propri fans, dare notizie inedite e scoop. Basta
andare su radiochat.it


Agri for news
CITAZIONE
Radio Chat, la radio sul web amata dai Vip!

Sempre più personaggi della tv e dello spettacolo di casa nostra, ogni domenica sera, da sei anni scelgono internet, ospiti di un programma radiofonico ancora sconosciuto al panorama dei media tradizionali, per parlare con il pubblico e con i propri fans, dare notizie inedite e scoop su se stessi e sul proprio lavoro o presentare spettacoli teatrali e libri, ottenendo come risultato consensi sempre più crescenti e visibilità.
E, strano ma vero, non è un fenomeno americano, ma italiano, nato a Roma, che ora, attraverso lo strumento del passa parola e del sempre più crescente interessamento di un vero e proprio esercito di radio locali, dopo diversi anni esce allo scoperto e si fa conoscere, trasmesso in FM in tutta Italia e fruibile da tutto il mondo.

Si chiama 'Radio Chat' (www.radiochat.it) ed è un talk net-radio show comparso sei anni fa su internet, in sordina, per passatempo e senza molte risorse economiche, che in questi anni ha visto crescere in maniera vertiginosa i suoi ascolti, ogni domenica sera a partire dalle 22.00 e fino a dopo le 24.00, complice il binomio perfetto che attraverso internet e le frequenze FM di radio locali in tutta Italia, mette in relazione i Vip con il pubblico da casa.

Fenomeno fuori dai riflettori, dal linguaggio semplice ma efficace, in maniera confidenziale e informale, 'Radio Chat', da sei anni, attraverso una semplice telefonata, mette i personaggi famosi al centro della scena, senza ospitarli direttamente in studio, ma 'disturbandoli' per così dire, in privato (naturalmente previo precedente consenso dei personaggi stessi), qualsiasi cosa stiano facendo in quel momento.

Tutti particolari, questi, che emergono durante le interviste: così ad esempio è capitato di sentire una solare Eleonora Giorgi mentre la domenica sera, era a casa intenta a dipingere un quadro, o la sorella di Rosario Fiorello, Catena, che conversava amabilmente di libri e di nuove opportunità per i giovani in Tv, assieme allo scrittore Federico Moccia, l'una rimarcando di essere infreddolita fuori da un ristorante romano, ma di rimanere al telefono molto volentieri per parlare a 'RadioChat' e l'altro a margine di una festa vip all'interno di un barcone sul fiume Tevere. Così come molto divertenti si sono rivelati i siparietti con l'ottantenne maestro e regista Carlo Lizzani, giunto al telefono di corsa alle 23.00 della domenica, dopo essere appena rientrato a casa e aver frettolosamente parcheggiato la macchina, voglioso di parlare e interloquire sul tema del 'Fare Cinema Oggi'; oppure la sorpresa telefonica di Marco Baldini fatta al direttore di Radio2 Sergio Valzania e il saluto di un ascoltatore italiano dalla britannica Cornovaglia ad un influenzato Antonio Caprarica, neo direttore di Radio1 e dei Gr rai, con notevole invidia da parte di quest' ultimo rispetto al luogo in cui si trovava l'ascoltatore. Naturalmente, con la stessa formula, molti altri vip sono stati e continuano a rotazione ad essere ospiti graditi e affezionati di Radio Chat; su tutti i più gettonati:
Gianni Sperti, Kledi Kadiu, Ilir Shaqiri, Rossella Brescia, Luca Laurenti, Maria Zaffino, Brian&Garrison, Riccardo Schicchi, Il prof. Raffaele Morelli, Andrea Giuliacci, Samantha De Grenet, Alessia Fabiani, Catherine Spaak, Ascanio Pacelli, Francesco Baccini, Jenny B, Sabrina Ghio, Aida Yespica, Rosanna Vaudetti, Lino Patruno, Ugo Porcelli, Sandro Mayer, Marta Flavi e tanti, tanti altri...

Con questi ingredienti e complice anche il passaparola nella rete internet, il talk net-radio show è diventato in sei anni un vero must irrinunciabile, un ritrovo domenicale di una comunità di gente e di personaggi famosi umanamente identificabili, che si sta imponendo anche all'attenzione nazionale attraverso il network di radio private italiane che si stanno affiliando al progetto attraverso il passa parola e che, sempre ogni domenica sera, in contemporanea trasmettono radio Chat in FM in tutta Italia.

Una decina di emittenti radiofoniche locali hanno già detto sì a Radio Chat, con un elenco lunghissimo di altre radio regionali italiane che si aggiungeranno a breve, pronte ad accaparrarsi all'unisono i nomi altisonanti ospiti ogni domenica sera all'interno dell'internet radio-talk, che altrimenti difficilmente potrebbero ospitare.

Anche in Italia, quindi, come avviene in America già da molti anni, internet comincia ad essere sempre più strumento strategico della comunicazione che può benissimo sposarsi anche con i media tradizionali come la radio e la tv via etere. Radio Chat rappresenta il primo e pionieristico esempio italiano di tutto questo, vale a dire internet che offre contenuti alle radio tradizionali e non viceversa come è avvenuto sino ad ora, ossia programmi radio o tv che, dopo essere stati trasmessi normalmente via etere, vengono resi fruibili su internet attraverso ad esempio il podcasting.
'Radio Chat' nasce prima su internet, grazie al quale mezzo mediatico, si può ascoltare da tutto il mondo e poi in Italia anche contemporaneamente in FM. E, dal punto di vista contenutistico offre alla gente comune la possibilità di conversare con i vip in modo per così dire 'acqua e sapone', a portata di un click: www.radiochat.it.

Dietro le quinte… Chi è il padre di radio chat?
Artefice di questo successo e conduttore del programma, Alessandro Achille, già giovane promessa dello spettacolo e delle serate life all'interno di feste e locali romani, da alcuni anni operante anche negli ambienti tv Rai, Mediaset e Sky per conto della società di produzione televisiva 'Endemol Italia'.
Achille che sei anni fa decide di dare vita all'idea 'Radio Chat', per passatempo extra-lavorativo, dopo la proficua esperienza con Maurizio Costanzo a Buona Domenica, come ideatore e responsabile proprio del servizio Chat tra i vip presenti all'interno del contenitore domenicale di Canale 5 e il pubblico da casa, oltre che inventore in precedenza del portale internet 'www.popobawa.it', fonte importantissima del programma stesso come sottolineava all'inizio di ogni puntata lo stesso Maurizio Costanzo.

(fonte: initaliaonline.it)

Il Tempo
CITAZIONE
«Viva Radio 2»
Fiorello s’inventa il Fassino show e oggi fa la parata
di DINA D’ISA LO AVEVANO annunciato il primo giugno, giorno dell’uscita del cd "Viva
Radio2" - 2007" e il gran momento è arrivato. Questa mattina, nel primo giorno dell’estate,
alle 10.30, Fiorello e Baldini sfileranno vestiti da majorettes intorno al palazzo capitolino di
via Asiago, per festeggiare il raggiungimento del primo posto in clasifica del quinto cd, che
raccoglie il meglio dell’edizione 2006-2007 dello show radiofonico di Rai Radio Due che ha
battuto tutti i records. Non contenti dello scherzo di ieri che Fiorello ha fatto a un
inconsapevole Piero Fassino durante "VivaRadio2", in onda ieri sera pure su Raisat extra,
il conduttore continua a divertire oggi nella parata. Ieri, in trasmissione, ha fatto intanto
recitare al segretario dei Ds una poesia dicendogli che l’aveva scritta in suo onore una
fantomatica radioascoltatrice di Gorizia. Fassino ha esegueito e declamato: al termine,
Fiorello, tra le risate e gli applausi, gli ha però rivelato che si trattava in realtà di una
poesia scritta dal coordinatore azzurro Sandro Bondi e dedicata al leader di Forza Italia
Silvio Berlusconi. Fassino si è messo poi a cantare una canzonetta a sfottò contro
Berlusconi, confessando che è da evitare una serata davanti alla tv su Canale 5 ed Emilio
Fede a volte è divertente. Fiorello e Baldini non saranno soli in quella che si annuncia oggi
come una vera e propria parata. Con loro, il maestro Enrico Cremonesi, anche lui vestito
da majorette, e il mitico Mike Bongiorno nei panni dello zio Sam. Su Radio Due si potrà
seguire in diretta la parata con la radiocronaca di Giovanni Veronesi, nel programma "Il
primo d’agosto", condotto da Massimo Cervelli, solo momentaneamente diviso dal suo
storico partner radiofonico, Roberto Gentile. Intanto, sempre più personaggi della tv e dello
spettacolo, ogni domenica sera, scelgono internet, ospiti di un programma radiofonico
ancora sconosciuto al panorama dei media tradizionali. Il fenomeno trasmesso in Fm in
tutta Italia e fruibile da tutto il mondo si chiama "Radio Chat" (www.radiochat.it ) ed è un
talk net-radio show comparso sei anni fa su internet, in sordina, che però in questi anni ha
visto crescere in maniera vertiginosa i suoi ascolti, mettendo in relazione ogni domenica
sera (dalle 22.00 alle 24.00) vip e pubblico. Fuori dai riflettori, con un linguaggio semplice
ma efficace, "Radio Chat", via telefono mette i personaggi famosi al centro della scena,
"disturbandoli" in privato. Così è capitato di sentire Eleonora Giorgi mentre era a casa a
dipingere un quadro. O la sorella di Rosario Fiorello, Catena, che conversava
amabilmente di libri assieme allo scrittore Federico Moccia. E ancora, la sorpresa
telefonica di Marco Baldini, fatta al direttore di Radio Due, Sergio Valzania, e il saluto di un
ascoltatore italiano dalla britannica Cornovaglia ad un influenzato Antonio Caprarica, neo
direttore di Radio Uno dei Gr Rai. [email protected]

CITAZIONE

Valtelesina
CITAZIONE
ANCORA UN SUCCESSO PER RADIO CHAT DOMENICA SERA CRISTIANO MALGIOGLIO DALL’ISOLA DEI FAMOSI, ALL’ISOLA FELICE DEI VIP
Dopo il successo di consensi e di critica conquistato all’Isola dei Famosi, domenica sera, Cristiano Malgioglio, sarà ospite della trasmissione radiofonica Radio Chat (www.radiochat.it) e dialogherà con la gente da casa. Il grande personaggio del momento, ancora fresco dall’eliminazione dal reality di Rai Due, rappresenterà infatti, insieme al popolare conduttore radio-tv Marco Liorni, il duo di ospiti vip che supportati dal conduttore di radio Chat Alessandro Achille, dall’opinionista Luigi Palma e dal giornalista Enrico Turloni, dialogheranno con il pubblico da casa sia al telefono che via sms che naturalmente in chat. A rendere ancora più importante la puntata, saranno poi le 12 radio locali italiane, vero valore aggiunto di “Radio Chat” che, come ogni domenica sera, dalle 22 alle 24.00, trasmetteranno in diretta e in contemporanea il talk-net radio show anche in FM, coprendo così tutto il Centro-Sud Italia. Una bella soddisfazione per il piccolo programma di Alessandro Achille, partito quasi in sordina su internet, che sta diventando sempre più sia punto di riferimento per i vip italiani che contenitore importante per il network di radio locali del Bel Paese, molto radicate negli ascolti in ogni singolo territorio di appartenenza. Info: www.radiochat.it (19.10.07 ore 9:39)

Leggo 23 Maggio 2008
CITAZIONE
Radio Chat: successo in tv
Domenica alle 22.00 su Radio Chat
(www.radiochat.it), il talk show condotto
da Alex Achille, affronterà il tema
“Al giorno d’oggi per fare successo
in questo mondo ci vuole più fortuna
o professionalità”? Ospiti in studio
Christine Del Rio e Francesco
Botta (del Grande fratello 8) e in collegamento
telefonico l’autore tv Stefano
Jurgens.

TgCom 4 Giugno 2008
CITAZIONE
Gf8, Mario si dichiara a Teresa
"Mi sono innamorato di te"
Mario Ferretti ama Teresa. E' stata una puntata all'insegna dello scoop quella andata in onda su Radiochat.it, il programma radiofonico condotto da Alex Achille (in onda su internet all'indirizzo www.formatradio.it). Durante la trasmissione il vincitore del Grande Fratello 8 si è dichiarato a Teresa Stinziani, seconda classificata, che ha confermato la notizia a Tgcom: "E' vero, Mario mi ama". E il muratore conferma: "Sì, sono innamorato di lei"


Ricostruiamo l'accaduto. Qualche settimana dopo l'uscita dalla Casa del Grande Fratello Teresa e il fidanzato Fabio si lasciano: "Dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa - ci racconta Teresa - un po' la lontananza, un po' gli impegni di lavoro: non ci vedevamo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci". La molisana e il suo ex sono però rimasti in ottimi rapporti: "Ancora ieri (martedì, ndr.) siamo andati a bere una cosa insieme" spiega Teresa che su Mario non si sbottona: "E' sicuramente il mio migliore amico, ci stiamo conoscendo, ma in questo momento non ho risposte".

Mario invece ha ben chiaro ciò che vuole: Teresa. Durante il programma radiochat.it il vincitore del Gf8 si è infatti dichiarato col cuore in mano alla sua "amica": "Mi ha detto delle cose pazzesche, che mi hanno davvero sorpreso" ci confessa Teresa.

Ma Mario, a onor del vero, si era già dichiarato vis a vis alla sua amata: "Il giorno prima era venuto a trovarmi a Campobasso - ci racconta Teresa - e quando è stato il momento di partire mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".

"Si, sono innamorato di lei" confessa Mario a Tgcom, confermando ogni singola parola della Stinziani. "Mi trovo molto bene accanto a lei, quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee".


Altro che scapolone d'oro, don Giovanni e quant'altro: "Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so' proprio innamorato - confessa con la simpatica accento abruzzese che ha conquistato l'Italia. "Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato".



"Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall'altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto - racconta Mario - e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l'occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti "A Te".

"Per ora però io sto così, per aria, perchè Teresa ancora non mi ha dato una risposta" ci spiega Mario, e quando gli chiediamo se ci sia stato o no un bacio, lui glissa con la consueta ironia: "Eh sì, qualcosa c'è stato, ma possiamo passare alla domanda di riserva?".

Il modo con cui parla di Teresa, però, non lascia dubbi: "La cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?"

I due promettono bene, ma di vacanze insieme ancora non ne parlano: "Alla fine sono 5 mesi che sono in vacanza, mi pare il caso di mettermi a fare qualcosa adesso: ho l'agriturismo che mi aspetta" scherza Mario.

Ma ancora una cosa la vogliamo sapere: quale altra canzone dedicherebbe a Teresa? "Sicuramente una di Gianna Nannini - ci dice sicuro - Meravigliosa creatura sarebbe perfetta", conclude... per la serie "anche i duri si innamorano".

Emanuela Sandali






Dgmag
CITAZIONE
Mario e Teresa del GF8 innamorati e contenti
05/06/08 ore 12:21 in gossip
Nelle seguenti sezioni ci sono articoli più aggiornati su questo argomento: gossip, grande fratello 8

Che la loro fosse un'amicizia speciale se n'erano resi conto tutti quelli che avevano visto il Grande Fratello 8 ma che dalla fine del reality ad oggi si potesse trasformare in altro erano in pochi a crederci.

Invece Mario e Teresa, vincitore e seconda classificata del Gf8, sono usciti allo scoperto e hanno dichiarato di essere molto vicini.

Anzi, Mario ha detto di essere innamorato di Teresa nel corso della trasmissione RadioChat condotta da Alex Achille e in onda su Internet all'indirizzo www.formatradio.it, mentre Teresa ha detto di essere molto vicina al muratore umbro ma di non avere ancora le idee chiare.

Intanto però, dopo la proposta matrimonia, Teresa Stinziani ha lasciato il suo fidanzato storico e abbandonato i sogni legati al matrimonio: "dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa: un po' la lontananza, un po' gli impegni di lavoro non ci vedevanmo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci".

Molto contenta per le parole di Mario, Teresa dice che comunque il ragazzo si era già dichiarato: "il giorno prima della diretta era venuto a trovarmi a Campobasso e quando è stato il momento di partire mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".

E a TgCom Mario dice: "mi trovo molto bene accanto a lei quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee. Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so' proprio innamorato. Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato".

"Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall'altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto", aggiunge Mario, "e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l'occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti A Te".

Il modo con cui Mario parla di Teresa, comunque, è eloquente: "la cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?"

I due promettono bene e siamo certi che le rose sono già fiorite...

CITAZIONE

TgCom-Francesco Botta e Christine Del Rio
CITAZIONE
Francesco:"Amo ancora Christine"
Del Rio, baci saffici con una corista

Francesco Botta non si rassegna alla fine della relazione con Christine Del Rio e in uno speciale radiofonico in onda su Radiochat.it confessa: "Amo ancora Christine, se potessi la porterei via con me in un isola per sposarmela". E ancora: "Non mangio e non dormo da giorni...", ha detto in lacrime l'ex gieffino. Di tutt'altro avviso la bionda milanese, paparazzata da Star+Tv mentre in discoteca si diverte e bacia un'altra.

Il romano è davvero disperato e si lascia andare con il conduttore del programma Cuori nella notte Alessandro Achille:"Abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci, la cosa più assurda e che ci vogliamo un bene dell'anima ma litighiamo troppo. Non è vero che ci siamo lasciati per gelosie o per sospetti di tradimento, mi hanno attribuito tante storie con ragazze ma io non sono un latin lover, sono una persona tranquilla e serena e non l'ho mai tradita", ha rivelato Botta.


Parole dolci e sincere che però sembra non abbiano intenerito il cuore della Del Rio che in discoteca a Riccione si scatena in una scatenata lesbo-dance con una corista.

Non solo: tra le due a un certo punto è scoccato anche un bacio.

Un duro colpo per Francesco che senza peli sulla lingua ha continuato: "Voglio che io miei fan sappiano quanto amo Christine!"

E ancora:"Sarei pronto ad andare da Chri con un bell'anello, a scappare insieme in Polinesia, sposarla e avere da lei un piccolo bottarello".

Intanto Christine balla.




TgCom 1 luglio 08
CITAZIONE
Thiago, calendario e bebè in vista
Con Benedetta va a gonfie vele

Dodici mesi sexy per lui, nove mesi col pancione per lei. L'agenda di Thiago e Benedetta è davvero ricca, come hanno raccontato gli stessi ex gieffini ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it. "Sono molto geloso e in cantiere ho un calendario e un piccolo Thiaghino", ha affermato lui. E se gli scatti sexy fossero proposti a Benedetta?"Non glielo permetterei", ha precisato. Possibilista la moglie: "Magari per 120mila euro ci penserei".


Thiago è davvero geloso delle curve della bella compagna, dalla quale vorrebbe presto avere un bebè. La cicogna non è ancora in arrivo, ma il desiderio è forte.


Futuro da mamma per Benedetta?non solo. L'ex gieffina pensa alla carriera: "Sono una giornalista pubblicista, mi piacerebbe fare l'inviata per Le Iene o per Striscia... chissà se riuscirò a farcela".

L'ostacolo più grande a questo desidero sembra proprio la gelosia del maritino: "Se dovessimo stare lontano, non ho dubbi, le impedirei di farlo", ha detto. Figuriamoci lasciarla posare per un calendario: in attesa di spogliarsi per dodici mesi caldi, Thiago mette il veto alla mogliettina di fare altrettanto: "Non permetterei mai a mia moglie di fare un calendario. Sono molto geloso e la voglio solo per me!Non sono felice per le foto di mia moglie in topless apparse su una rivista".

Neppure per 120mila euro. Bendetta, invece, è meno gelosa: "Auguro a mio marito una grande carriera. Il calendario?Credo di non avere il fisico adatto, ma magari per 120mila euro ci penserei".

I due hanno parlato con Achille anche della loro permanenza della casa più spiata d'Italia: "Ci sono stati momenti difficili che ci hanno portato ad allontanarci, poi una volta usciti ci siamo chiariti e ricongiunti!", hanno spiegato.

Ed è arrivata anche la confessione dell'ex gieffino: "All'inizio non volevo che Benedetta partecipasse con me al Grande Fratello, sempre per motivi legati alla mia gelosia... Nella casa ho “odiato” Lina Carcuro per la sua invadenza e Christine del Rio perché non faceva mai nulla".


GossipNews
CITAZIONE
Ania Goledzinowska parla della sua amicizia con Emanuele Filiberto

La modella polacca Ania Goledzinowska racconta al programma RadioChat.it (condotto da Alex Achille) la sua particolare amicizia con Emanuele Filiberto. Avevamo già incontrato la bionda Ania che ci parlava da EvaTremila della sua “relazione” con Edoardo Costa.





TgCom 27.08.08

CITAZIONE
Terry lasciata con un sms
Schiavo: "Da un mese castità forzata"
La fine di un amore non è mai indolore. Figurarsi quando la relazione viene chiusa via sms. Ne sa qualcosa Terry Schiavo, lasciata via telefono da Dj Prezioso, ha confessato la sua disperazione ad Alex Achille di Radiochat.it: "Sono stata lasciata in maniera brutale con un sms a distanza. Non ha tenuto a me e ne ha tratto solo pubblicità". Da un mese la show-girl è tornata single: "Ho scelto la strada della castità".

E' infuriata la bella Terry e lancia un monito a tutte le donne: "Diffidate di chi, dopo una settimana, dice di amarvi e di volervi sposare".

Dopo l'addio, inatteso, a Dj Prezioso, la Schiavo a deciso di seguire l'ultima tendenza vip: la castità. nessun rapporto per lei da più di un mese, nessun flirt consolatorio per cancellare la delusione. "Non mi va più di vivere una avventura fine a se stessa, e non mi va più di fare sesso giusto per fare sesso", afferma Terry.

Lei non ha dubbi sul suo atteggiamento durante la love story finita male: "Quando ho una storia do sempre il 100% e mi aspetto lo stesso dalla persona che sta con me. Ma non sempre è così, odio chi si maschera dietro un finto romanticismo. Le storie finiscono perché alla base si ogni storia dovrebbero esserci fiducia e lealtà, in una storia bisognerebbe dare il meglio di se stessi ma oggi sembra non essere così".

TgCom 16.10.08-G.Sperti
CITAZIONE
Gianni Sperti contro la Barale
"lavora alla Talpa che vinsi io"
Gianni Sperti punta il dito contro l'ex moglie Paola Barale: "Quando partecipai io alla Talpa mi diede del "disperato" ora lei non pare farsi tanti problemi: certo è in veste di inviata speciale, ma la sostanza non cambia". L'opinionista di Uomini e donne, intervistato da Alex Achille su RadioChat.it, non risparmia neppure uno dei volti mito della tv italiana come Pippo Baudo: "Credo critichi Maria De Filippi perché invidioso, lui fa una tv fuori tempo, bisogna andare avanti, Fantastico era bello, ma è passato".

Gianni Sperti va all'attacco dell'ex moglie Paola Barale, inviata speciale della Talpa: "guarda caso lavora proprio nel reality di cui io ho vinto l'eultima edizione. Mi fa piacere che abbia rivalutato il programmma - commenta sarcastico - quando partecipai io disse su un giornale che era da "disperati". Sperti affonda: "Certo lei fa l'inviata no la concorrente, ma la sostanza è la stessa"

Parole buone invece per il programma che lo vedo protagonista ogni giorno: "Uomini e donne ha il pregio di far incontrare e persone in modo diverso dalla solita quotidianità, il difetto è il rovescio della medaglia" e aggiunge: "Mi dispiace che Baudo abbia attaccato Maria De Filippi: il Ballo delle Debuttanti non è andato male, è solo andato meno bene di altri programmi". Ma il dente avvelenato di Gianni non si esaurisce e parte all'attacco anche di Pippo Baudo: "Forse è un po' invidioso di Maria: bisogna guardare al futuro, Baudo lo trovo fuori tempo, certo era bello, ma oggi la tv è diversa".

Direttamente dal Ballo delle debuttanti parla la vincitrice Elena D'Amario: "La mia partecipazione ad Amici è un discorso particolare: certo lì avrei ballato di più, ma ho scelto Il ballo perchè volevo diplomarmi per far contenti i miei e con Amici avrei fatto più fatica a raggiungere questo obiettivo". E per il futuro? "Spero di lavorare in televisione, ma non disdegno neppure il cinema e sto prendendo in considerazione la partecipazione ad un film dove spero ci sia spazio per la danza, ma in ogni caso le riprese devono ancora iniziare"

 
Top
_YaYaDaNce_
view post Posted on 17/8/2009, 11:34




Libero Magazine-Gianni Sperti

CITAZIONE
Sperti bastona la Barale
Notizia del 15 ottobre 2008 - 14:06«Quando ho partecipato a La Talpa io mi disse che era un programma per disperati. Adesso però pare non farsi tanti problemi a parteciparci lei»


Paola Barale regina delle contraddizioni. Qualche mese fa, in un'intervista rilasciata proprio a noi, aveva dichiarato: «Un reality? Non lo farei mai!». E ci aveva spiegato anche perché: «Se mi chiedessero di presentare un reality - non l’hanno mai fatto, di partecipare sì, di presentare no - io rifiuterei. Perché quando lo vedo non mi piace e allora perché dovrei fingere?». Poi è partita come inviata della Peregoper il reality show "La Talpa".

Adesso è il momento di Gianni Sperti, l'ex marito di Paola, che si toglie pure lui un sassolino dalla scarpa. Dai microfoni di Alessandro Achille su Radiochat.it, infatti, l'ex ballerino ora opinionista di "Uomini e Donne", tira una bella bordata alla Barale: «È una coincidenza particolare il fatto che Paola Barale oggi lavori a "La Talpa" e fatalità dopo la mia partecipazione nella scorsa edizione che mi ha visto vincitore. Mi fa piacere che oggi Paola abbia rivalutato questo reality, mi ricordo invece che all'epoca in un'intervista su di un giornale disse che per partecipare a "La Talpa" bisognava essere dei disperati. Ovviamente lei partecipa come inviato, ma la sostanza non cambia...».

Insomma, quando Paola Barale tornerà dal Sud Africa si ritroverà di fronte alle dichiarazioni di un ex marito con qualche rancore e di un (ex?) fidanzato con il cuore malandrino. «I reality servono a far riemergere dei personaggi che altrimenti non lavorerebbero più - conclude Gianni Sperti con un'ultima bastonata alla ex moglie - ma per chi partecipa può essere anche un'arma a doppio taglio, in quanto la gente impara a conoscerti meglio e potresti anche non piacere...». (Libero News)

YourGossip-G.Sperti
CITAZIONE
Gianni Sperti contro la Barale
"lavora alla Talpa che vinsi io"
Gianni Sperti punta il dito contro l’ex moglie Paola Barale: "Quando partecipai io alla Talpa mi diede del "disperato" ora lei non pare farsi tanti problemi: certo è in veste di inviata speciale, ma la sostanza non cambia". L’opinionista di Uomini e donne, intervistato da Alex Achille su RadioChat.it, non risparmia neppure uno dei volti mito della tv italiana come Pippo Baudo: "Credo critichi Maria De Filippi perché invidioso, lui fa una tv fuori tempo, bisogna andare avanti, Fantastico era bello, ma è passato".

TgCom 5 dicembre 08-Francesco Botta
CITAZIONE
Francy dà una "Botta" alla crisi
"Siamo insieme e ci amiamo"
L'amore non è strisciato via. Francesco Botta smentisce la crisi con la velina mora Federica Nargi: "Io e Fede stiamo ancora insieme. La rottura? Una bravata di un giornalista. La storia fra noi procede in crescendo". Chi aveva messo gli occhi sulle curve di Fede, dovrà rassegnarsi: la prorompente mora resta fidanzatissima. Che "Botta" per gli aspiranti corteggiatori!

Nei giorni scorsi il gossip sulle due bellezze di Striscia si è scatenato. Prima l'addio tra la bionda Costanza e il fidanzato, poi i rumors di crisi tra Federica e l'ex gieffino. Ma quest'ultimo non ci sta e racconta la sua verità attraverso i microfoni di Alex Achille di Radiochat.it: "Sono fidanzato con Federica. Per i giornali, basta vedere due persone insieme e son fidanzate, non vederle insieme per diversi giorni significa che una coppia non esiste più. Io e Federica stiamo insieme dal 23 di giugno, ci siamo conosciuti a Porto Cervo e la nostra storia sta crescendo".

Francesco ammette le difficoltà di una coppia giovane e travolta dalla popolarità: "Per mandare avanti una storia fra due persone dello spettacolo molto popolari ci vuole un pelo sullo stomaco grande quanto una quercia, la popolarità ti stravolge la vita e anche se io e Federica conviviamo, ci vediamo solo la sera quando lei rientra. Se prima potevi sentirti sempre, adesso ci si sente meno spesso al telefono proprio perché indaffarati con il lavoro".

La Nargi sgambetta ogni sera sul bancone di Striscia, non è che Botta è un po' geloso? "Federica non mi ha dai dato modo di essere geloso, anche se la gelosia fa parte di me, il sentimento d'amore va oltre e se vuoi fare questo tipo di lavoro devi anche accettare certe regole", spiega. Intanto, si prepara a stupire tutti con un calendario, prima di dedicarsi a cinema e fiction.

TgCom 19 gennaio 09-C.Taormina
CITAZIONE
Taormina: fondo un nuovo partito
"Lega Italia, per rilanciare il Paese"
Durante una intervista a Radiochat.it (http://www.radiochat.it), andata in onda domenica 19 scorso il prof. Carlo Taormina, già deputato di Forza Italia, ha dichiarato di aver fondato un nuovo partito politico "Lega Italia" (http://www.legaitalia.net) che si propone di superare il punto morto in cui si trova il bipartitismo in Italia e di rilanciare il "made in italy"dal punto di vista sia culturale che economico e istituzionale.

Una forza che, sperando di poter lavorare insieme ad altre, consenta di sbloccare il sistema facendo diventare nuovamente centrale il confronto politico che è stato sempre una nota dominante della vita istituzionale del nostro paese. Lo stesso Taormina dichiara: "E' vero, sono stato anche deputato di F.I. e mi ritengo da sempre fortemente legato alla rivoluzione liberale che Berlusconi, con il suo partito, hanno rappresentato, però quel Partito è diventato un luogo dove la Democrazia non trova posto. Un luogo dove pochi personaggi si sono impadroniti di tutta l'organizzazione ed escludono o non fanno entrare chi non la pensa come loro e dove gli interessi personali sono diventati prevalenti. Per queste ragioni è nata Lega Italia, una nuova posizione politica che consenta di fare del liberismo e della rivoluzione liberale un fatto più compiuto di quanto non sia accaduto con Forza Italia in passato; e ancora oggi con il Popolo delle Libertà il P.D.L., a mio parere, questa rappresenta un'operazione impossibile a meno che Forza Italia non rinunci alla sua anima liberale e pare che lo stia facendo ed è anche per questo che me ne sono andato!" e ancora: "Ho parlato con Il presidente Berlusconi che è rimasto contento di questa iniziativa e mi ha chiesto, qualora io lo ritenga utile per la nostra causa, di poter partecipare alla nostra Convention inaugurale che terremo nel mese di Febbraio".

TgCom 21 gennaio 09-Marcello Gf9
CITAZIONE
Gf, il dramma di Marcello
Non ha mai visto i suoi fratellastri
Una storia commovente, quella che la signora Piera Calabria, mamma di Marcello Calabria Torre racconta ad Alex Achille ai microfoni di Radiochat.it. Marcello vive con suo fratello Andrea, figlio di Piera e dell'attuale marito Gianfranco. Una storia come tante diversa solo per il fatto che il panettiere di Bergamo ha un padre biologico che non lo ha mai voluto riconoscere e due fratellastri che non ha mai conosciuto.

Il vero padre di Marcello, infatti, ha anche due figli, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 20 che non hanno mai saputo dell'esistenza di Marcello, almeno fino ad oggi. La signora Piera, per motivi di privacy, non svela il nome dell'uomo che dieci anni fa (dopo un test del Dna) fu costretto a riconoscere legalmente il panettiere ma racconta la storia di suo figlio: "Marcello, ha avuto una vita non facile, piena di ostacoli e il più difficile se l'è portato dietro fino ad ora perché, comunque, ha sempre saputo di aver avuto un padre biologico, che non l'ha voluto riconoscere. Ora, nella Casa, mi sembra che si sia sbloccato e ne sono contenta. Speriamo che i fratelli si facciano vivi, in questo modo realizzerebbero il suo più grande sogno. Io e la mia mia famiglia siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte".

La signora Calabria, aggiunge: "Sono felice che Marcello sia riuscito ad entrare nella Casa, è un ragazzo introverso ma fortunatamente, sta socializzando. Penso che per lui sia un arricchimento personale avere a che fare con persone di grande cultura, di grande estrazione sociale e comunque con dei ragazzi che hanno un privato sofferto. Sicuramente uscirà migliore come persona. Mio figlio si è certamente reso conto di aver sbagliato a non continuare a studiare e siccome nella Casa si vede diverso, sicuramente si impegnerà e penso che alla fine studierà per prendersi un diploma".

TgCom 24 gennaio 09-Leonia Gf9
CITAZIONE
"Leonia non è omosessuale"
Parola della madre Grazia

Leonia difesa dalla madre: "Mia figlia non è omosessuale". In una intervista rilasciata a Alex Achille di RadioChat.it, Grazia Cicco, racconta come è nato il cortometraggio dove la macellaia ha recitato un ruolo saffico: "Mia figlia, ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale".



"Roberto", prosegue la madre, "l'ex di Leonia, è addirittura pronto ad intervenire in una delle puntate del Grande Fratello per difendere mia figlia da questa accusa".

"Il video è stato girato a casa mia", prosegue, "dove eravamo in tanti il giorno delle riprese; mi riservo di intraprendere un'azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia".

A sorpresa in soccorso di Leonia, se pur lanciando qualche piccola frecciatina, accorre sempre su Radiochat.it anche Doroti Polito, battuta al televoto proprio dalla bella romana che ha convissuto con lei per una settimana nella casa del Gran Hermano in Spagna: "Nella settimana di convivenza, non ho riscontrato in Leonia alcun tipo di tendenza gay. Abbiamo parlato molto di uomini e di ex fidanzati e non mi ha mai dato modo di pensare che ci provasse con me o con le altre ragazze della Casa; Potrebbe essere stata una furbata preparata prima di entrare alGf. e voluta dalla stessa Leonia per farsi pubblicità, oppure potrebbe essere stata una cosa nascosta ed uscita fuori per caso, o magari non è vero nulla. In ogni caso per me non è lesbica".

TgCom 21 febbraio 09-Sanremo
CITAZIONE
Perego, nuda sul palco dell'Ariston
Il tronista Vitale: "Mi vuole punire"

Irruzione di una donna "vestita" solo di un perizoma con il corpo pitturato con la tecnica del "body painting" sul palco del Festival di Sanremo durante l'intervista al Re di Playboy Hugh Hefner. Si tratta della pornostar Laura Perego, ex fidanzata dell'ex tronista di Uomini Donne , Fernando Vitale, che raggiunto da Alex Achille inviato a Sanremo per RadioChat.it racconta: "Stavo guardando il festival e mi è sembrato di trovarmi di fronte ad un film dell'orrore. In questo momento sono molto agitato, Laura ha commesso un gesto assurdo, non so come andrà a finire".



Ancora sconvolto dal comportamento della pornostar, prosegue: "Lei sta facendo tutto questo perchè vuole punirmi per il fatto che l'ho lasciata; Laura deve fare pace con i suoi sensi e calmarsi, ma ho paura che non si fermerà qui". Laura Perego, pornostar, in passato aveva avuto una relazione durata diversi anni con il bel Fernando che sembra aver lasciato la ragazza a causa del suo lavoro di attrice porno. In seguito la coppia, fu protagonista di un film hard girato all'insaputa (almeno così si legge in rete) dello stesso Vitale messo probabilmente "in mezzo" dalla Perego. L'ex tronista aggiunge: " Difenderla? Posso solo dire che ha fatto un gesto troppo forte e non so cosa aggiungere. Ha fatto una grande 'cazzata' sarebbe stato meglio chiedere il mio perdono percorrendo un'altra strada. Non so se la perdonerò, ma intanto aspettiamo che si risolva questa situazione".

L'attrice, dopo la sua "performance" (che sa sempre più evento di preparata ad hoc per fare salire gli ascolti) è stata prelevata dal Teatro Ariston intorno alle 23 e 25 dalla Polizia e portata al commissariato di Sanremo dove è rimasta fino alle 3 e 30 circa. Assalita dai giornalisti, dichiara di aver anche "protestato" contro i produttori di pellicce animali e di avere fame e sonno. Indiscrezioni rivelano che potrebbe essere stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

TgCom 2 marzo 09-Nicola Gf9
CITAZIONE
Nicola e Fede designer per amore
Progettano un materasso per innamorati

Nicola e Federica uniti anche dopo il Gf. I due (il bresciano e la controversa partecipante romana) stanno progettando (Nicola è architetto) un materasso molto particolare per gli innamorati che hanno definito "una genialata". E tra una botta di idea e un'altra si dedicano anche a suonare le campane. Il tutto è stato detto ai microfoni di Radiochat.it

Ma andiamo con calma. Nicola ha raccontato le sue passioni per la musica: “In passato ho suonato il Corno Francese nella banda musicale del mio paese (Gavardo, in provincia di Brescia, ndr). Attualmente, suono le campane con con la tecnica alla 'veronese', molto interessante e divertente. Il campanile dove suoniamo noi si trova a San Felice del Benaco sul Lago di Garda a due chilometri da Salò e ospita 9 campane. Mi piacerebbe contattare altri campanari in Italia per divulgare questa arte”. Poi aggiunge: “Ho convinto anche Federica che vuole venire a suonare le campane con me”.

E contrariamente a quanto sembrerebbe dai commenti (giunti sia ad Extension la tv sotto il casco sia a Tgcom) Federica è molto amata dal pubblico. Dice Nicola: "E' bello passeggiare con Federica, la gente ci ama e ci riempie di complimenti. L'altro giorno, ad esempio, passeggiavamo per Roma con la carrozzina del bimbo della sorella di Federica ma al posto del nipotino avevamo messo il cane". Poi ignaro della disarmante pochezza del racconto ha aggiunto: "La gente ha riconosciuto la nostra originalità ed è per questo che con Fede abbiamo deciso di dar vita ad un progetto: si tratta di una cosa che appartiene all'architettura e all'arredamento è un materasso molto particolare per gli innamorati... Una nostra “genialata” pensata una notte mentre guardavamo il soffitto, ma non posso dirvi altro”. Perché non li ricacciano ne La Casa. Quella però del film horror?

Commento finale ad opera di Federica che vuole farci credere che nel “menage” comanda Nicola: “Nicola", dice Fede, "passa per uno con poco carattere, in realtà quando lui si arrabbia io mi metto da una parte zitta e buona in attesa che passi la bufera”. Speriamo che una volta o l'altra passi forte, forte questa bufera. Del tipo: "Dove sono Fede e Nicola?" "Non lo so, ma è passata la bufera forse se li è portati via...." Magari.

TgCom 9 marzo 09-Maya
CITAZIONE
Clerici, nostalgia dei fornelli
Maya, tensione per la prima serata

"Fosse per me tornerei certamente a condurre La prova del Cuoco, ma purtroppo non dipende da me. Non sono io che decido". Lo ha detto Antonella Clerici in un'intervista su R101. "Ora penso alla mia bambina", ha aggiunto la conduttrice, "e comunque non credo che resterò restare senza lavoro perché è tanti anni che faccio questo mestiere e credo di saperlo fare. Ci sono tante prospettive, vedremo".



E poi ha aggiunto: "A me piace molto ricominciare e voltare pagina. E' tutto aperto e questa cosa mi piace perché l'inizio di una nuova vita comporta anche nuovi orizzonti".

Attualmente il programma è condotto da Elisa Isoardi che ha preso il posto della Clerici, diventata di recente mamma. Sembra però che in Rai abbiano deciso di lasciare al timone la giovane conduttrice sicuramente fino alla fine di questa stagione tv.

E a proposito della Isoardi, definita una della Dal Noce's Angels, martedì debutta in prima serata Incredibile il nuovo programma di RaiUno condotto da Veronica Maya un'altra degli "angeli" del direttore di Raiuno (le altre due sono Balivo e Daniele) che ai microfoni Radiochat.it ha detto: “Sento sulle mie spalle un forte senso di responsabilità in quanto il programma va in onda nel periodo di garanzia e per me è un debutto in prima serata. Dovrò dimostrare all'azienda di potercela fare, incrocio le dita”.

TgCom 26 maggio 09-Alberto e Vanessa Gf9
CITAZIONE
Gf9, Vanessa vuole diventare mamma
Ma niente matrimonio per adesso
Nella casa di Cinecittà si è conquistata la fama di femme fatale o, per i più maligni, di gattamorta. Ha flirtato con Marco Mazzanti e poi con Alberto Scrivano, scegliendo alla fine il bell'ormeggiatore, con il quale è andata a vivere. Ma adesso l'ex concorrente del Gf9 sembra voler mettere la testa a posto e ai microfoni di Radiochat.it dichiara: "Vorrei un figlio da Alberto, i presupposti ci sono".

Non subito però, aggiunge Vanessa, "perché c'è l'estate di mezzo... ma fra un pochino di tempo!". Insomma la love story tra i due sembra davvero seria.
Sarà sollevata Clara Bosica Visca, mamma di Alberto, che non ha mai mostrato grande stima per l'esuberante Vanessa e che in un'intervista aveva dichiarato: "Ha avuto approcci con tre degli uomini nella Casa. Ha 24 anni e nella Casa le circostanze non sono quelle della vita reale. La conosceremo solo ora che sono fuori”.

Ed è "fuori" che Vanessa si sta facendo conoscere meglio: "Rifarei tutto quello che ho fatto perché ora sto bene, anzi benissimo", dice l'ex gieffina nell'intervista su Radiochat.it. "Certe persone nella "Casa"mi hanno deluso, ma quello capita anche nella vita di tutti i giorni”.
Alberto dal canto suo sembra proprio innamorato:"Dopo circa dieci giorni accanto a Vanessa nella "Casa" sono rimasto colpito da lei e dal suo modo di essere schiva. E' una ragazza dolcissima anche se tende a tenere nascosto questo suo lato".
Di future nozze però Vanessa non vuole parlarne, almeno per ora, "Non sono per il matrimonio!", spiega.
Niente fiori d'arancio quindi ma una bella cicogna, si spera!

TgCom 24 luglio 09-Daniela Martani e Guerra
CITAZIONE
Daniela e Matteo,coppia dell'estate
La Martani con l'ex dell'Arcuri
Ha liquidato il fidanzato su Facebook e si è presto consolata. Daniela Martani, dopo aver mollato Gianfilippo Failla, coinquilino nella Casa del Gf9, ha dichiarato che "sta frequentando una persona che però non vuole dire chi è". Secondo le indiscrezioni di Alex Achille di Radio Chat potrebbe trattarsi di Matteo Guerra, ex di Manuela Arcuri. Il bel playboy infatti è stato visto a teatro ad assistere allo spettacolo della Martani e poi...

Matteo, scortato dalla mamma commercialista Paola, si è presentato al parco di San Sebastiano, all'interno della kermesse "Roma Vintage", per assistere allo spettacolo teatrale "Crazy Airplane" di Giancarlo Nicotra. Sul palco si esibiva una compagnia composta, fra gli altri, dai volti noti della tv: Sara Varone sempre più sexy, Lina Carcuro, Antonio e Michele, Cristina Moffa ex ballerina di “Drive In” e la ex “Pasionaria” Daniela Martani. Chi applaudiva Guerra?

"Sono amico di Daniela e di Lina, ma non ho nessuna tresca con loro", ha detto lui, lasciando però trasparire un sorriso di troppo. Infatti a fine serata Matteo e Daniela escono insieme. La Martani che sulla sua storia d’amore appena conclusa con Gianfilippo su Facebook aveva scritto: “Pensavo fosse amore invece era un calesse. Quanti errori si fanno nella vita. Per fortuna me ne sono accorta in tempo! ", è pronta a ricominciare e ha ammesso: “Mi sto frequentando con una persona…”. Saranno Matteo Guerra e Daniela Martani la nuova coppia dell’estate?

 
Top
2 replies since 17/8/2009, 10:26   1400 views
  Share