RadioChat.it Official Fan Forum

Dicono di...Radiochat.it

« Older   Newer »
  Share  
_YaYaDaNce_
view post Posted on 17/8/2009, 11:34 by: _YaYaDaNce_




Libero Magazine-Gianni Sperti

CITAZIONE
Sperti bastona la Barale
Notizia del 15 ottobre 2008 - 14:06«Quando ho partecipato a La Talpa io mi disse che era un programma per disperati. Adesso però pare non farsi tanti problemi a parteciparci lei»


Paola Barale regina delle contraddizioni. Qualche mese fa, in un'intervista rilasciata proprio a noi, aveva dichiarato: «Un reality? Non lo farei mai!». E ci aveva spiegato anche perché: «Se mi chiedessero di presentare un reality - non l’hanno mai fatto, di partecipare sì, di presentare no - io rifiuterei. Perché quando lo vedo non mi piace e allora perché dovrei fingere?». Poi è partita come inviata della Peregoper il reality show "La Talpa".

Adesso è il momento di Gianni Sperti, l'ex marito di Paola, che si toglie pure lui un sassolino dalla scarpa. Dai microfoni di Alessandro Achille su Radiochat.it, infatti, l'ex ballerino ora opinionista di "Uomini e Donne", tira una bella bordata alla Barale: «È una coincidenza particolare il fatto che Paola Barale oggi lavori a "La Talpa" e fatalità dopo la mia partecipazione nella scorsa edizione che mi ha visto vincitore. Mi fa piacere che oggi Paola abbia rivalutato questo reality, mi ricordo invece che all'epoca in un'intervista su di un giornale disse che per partecipare a "La Talpa" bisognava essere dei disperati. Ovviamente lei partecipa come inviato, ma la sostanza non cambia...».

Insomma, quando Paola Barale tornerà dal Sud Africa si ritroverà di fronte alle dichiarazioni di un ex marito con qualche rancore e di un (ex?) fidanzato con il cuore malandrino. «I reality servono a far riemergere dei personaggi che altrimenti non lavorerebbero più - conclude Gianni Sperti con un'ultima bastonata alla ex moglie - ma per chi partecipa può essere anche un'arma a doppio taglio, in quanto la gente impara a conoscerti meglio e potresti anche non piacere...». (Libero News)

YourGossip-G.Sperti
CITAZIONE
Gianni Sperti contro la Barale
"lavora alla Talpa che vinsi io"
Gianni Sperti punta il dito contro l’ex moglie Paola Barale: "Quando partecipai io alla Talpa mi diede del "disperato" ora lei non pare farsi tanti problemi: certo è in veste di inviata speciale, ma la sostanza non cambia". L’opinionista di Uomini e donne, intervistato da Alex Achille su RadioChat.it, non risparmia neppure uno dei volti mito della tv italiana come Pippo Baudo: "Credo critichi Maria De Filippi perché invidioso, lui fa una tv fuori tempo, bisogna andare avanti, Fantastico era bello, ma è passato".

TgCom 5 dicembre 08-Francesco Botta
CITAZIONE
Francy dà una "Botta" alla crisi
"Siamo insieme e ci amiamo"
L'amore non è strisciato via. Francesco Botta smentisce la crisi con la velina mora Federica Nargi: "Io e Fede stiamo ancora insieme. La rottura? Una bravata di un giornalista. La storia fra noi procede in crescendo". Chi aveva messo gli occhi sulle curve di Fede, dovrà rassegnarsi: la prorompente mora resta fidanzatissima. Che "Botta" per gli aspiranti corteggiatori!

Nei giorni scorsi il gossip sulle due bellezze di Striscia si è scatenato. Prima l'addio tra la bionda Costanza e il fidanzato, poi i rumors di crisi tra Federica e l'ex gieffino. Ma quest'ultimo non ci sta e racconta la sua verità attraverso i microfoni di Alex Achille di Radiochat.it: "Sono fidanzato con Federica. Per i giornali, basta vedere due persone insieme e son fidanzate, non vederle insieme per diversi giorni significa che una coppia non esiste più. Io e Federica stiamo insieme dal 23 di giugno, ci siamo conosciuti a Porto Cervo e la nostra storia sta crescendo".

Francesco ammette le difficoltà di una coppia giovane e travolta dalla popolarità: "Per mandare avanti una storia fra due persone dello spettacolo molto popolari ci vuole un pelo sullo stomaco grande quanto una quercia, la popolarità ti stravolge la vita e anche se io e Federica conviviamo, ci vediamo solo la sera quando lei rientra. Se prima potevi sentirti sempre, adesso ci si sente meno spesso al telefono proprio perché indaffarati con il lavoro".

La Nargi sgambetta ogni sera sul bancone di Striscia, non è che Botta è un po' geloso? "Federica non mi ha dai dato modo di essere geloso, anche se la gelosia fa parte di me, il sentimento d'amore va oltre e se vuoi fare questo tipo di lavoro devi anche accettare certe regole", spiega. Intanto, si prepara a stupire tutti con un calendario, prima di dedicarsi a cinema e fiction.

TgCom 19 gennaio 09-C.Taormina
CITAZIONE
Taormina: fondo un nuovo partito
"Lega Italia, per rilanciare il Paese"
Durante una intervista a Radiochat.it (http://www.radiochat.it), andata in onda domenica 19 scorso il prof. Carlo Taormina, già deputato di Forza Italia, ha dichiarato di aver fondato un nuovo partito politico "Lega Italia" (http://www.legaitalia.net) che si propone di superare il punto morto in cui si trova il bipartitismo in Italia e di rilanciare il "made in italy"dal punto di vista sia culturale che economico e istituzionale.

Una forza che, sperando di poter lavorare insieme ad altre, consenta di sbloccare il sistema facendo diventare nuovamente centrale il confronto politico che è stato sempre una nota dominante della vita istituzionale del nostro paese. Lo stesso Taormina dichiara: "E' vero, sono stato anche deputato di F.I. e mi ritengo da sempre fortemente legato alla rivoluzione liberale che Berlusconi, con il suo partito, hanno rappresentato, però quel Partito è diventato un luogo dove la Democrazia non trova posto. Un luogo dove pochi personaggi si sono impadroniti di tutta l'organizzazione ed escludono o non fanno entrare chi non la pensa come loro e dove gli interessi personali sono diventati prevalenti. Per queste ragioni è nata Lega Italia, una nuova posizione politica che consenta di fare del liberismo e della rivoluzione liberale un fatto più compiuto di quanto non sia accaduto con Forza Italia in passato; e ancora oggi con il Popolo delle Libertà il P.D.L., a mio parere, questa rappresenta un'operazione impossibile a meno che Forza Italia non rinunci alla sua anima liberale e pare che lo stia facendo ed è anche per questo che me ne sono andato!" e ancora: "Ho parlato con Il presidente Berlusconi che è rimasto contento di questa iniziativa e mi ha chiesto, qualora io lo ritenga utile per la nostra causa, di poter partecipare alla nostra Convention inaugurale che terremo nel mese di Febbraio".

TgCom 21 gennaio 09-Marcello Gf9
CITAZIONE
Gf, il dramma di Marcello
Non ha mai visto i suoi fratellastri
Una storia commovente, quella che la signora Piera Calabria, mamma di Marcello Calabria Torre racconta ad Alex Achille ai microfoni di Radiochat.it. Marcello vive con suo fratello Andrea, figlio di Piera e dell'attuale marito Gianfranco. Una storia come tante diversa solo per il fatto che il panettiere di Bergamo ha un padre biologico che non lo ha mai voluto riconoscere e due fratellastri che non ha mai conosciuto.

Il vero padre di Marcello, infatti, ha anche due figli, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 20 che non hanno mai saputo dell'esistenza di Marcello, almeno fino ad oggi. La signora Piera, per motivi di privacy, non svela il nome dell'uomo che dieci anni fa (dopo un test del Dna) fu costretto a riconoscere legalmente il panettiere ma racconta la storia di suo figlio: "Marcello, ha avuto una vita non facile, piena di ostacoli e il più difficile se l'è portato dietro fino ad ora perché, comunque, ha sempre saputo di aver avuto un padre biologico, che non l'ha voluto riconoscere. Ora, nella Casa, mi sembra che si sia sbloccato e ne sono contenta. Speriamo che i fratelli si facciano vivi, in questo modo realizzerebbero il suo più grande sogno. Io e la mia mia famiglia siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte".

La signora Calabria, aggiunge: "Sono felice che Marcello sia riuscito ad entrare nella Casa, è un ragazzo introverso ma fortunatamente, sta socializzando. Penso che per lui sia un arricchimento personale avere a che fare con persone di grande cultura, di grande estrazione sociale e comunque con dei ragazzi che hanno un privato sofferto. Sicuramente uscirà migliore come persona. Mio figlio si è certamente reso conto di aver sbagliato a non continuare a studiare e siccome nella Casa si vede diverso, sicuramente si impegnerà e penso che alla fine studierà per prendersi un diploma".

TgCom 24 gennaio 09-Leonia Gf9
CITAZIONE
"Leonia non è omosessuale"
Parola della madre Grazia

Leonia difesa dalla madre: "Mia figlia non è omosessuale". In una intervista rilasciata a Alex Achille di RadioChat.it, Grazia Cicco, racconta come è nato il cortometraggio dove la macellaia ha recitato un ruolo saffico: "Mia figlia, ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale".



"Roberto", prosegue la madre, "l'ex di Leonia, è addirittura pronto ad intervenire in una delle puntate del Grande Fratello per difendere mia figlia da questa accusa".

"Il video è stato girato a casa mia", prosegue, "dove eravamo in tanti il giorno delle riprese; mi riservo di intraprendere un'azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia".

A sorpresa in soccorso di Leonia, se pur lanciando qualche piccola frecciatina, accorre sempre su Radiochat.it anche Doroti Polito, battuta al televoto proprio dalla bella romana che ha convissuto con lei per una settimana nella casa del Gran Hermano in Spagna: "Nella settimana di convivenza, non ho riscontrato in Leonia alcun tipo di tendenza gay. Abbiamo parlato molto di uomini e di ex fidanzati e non mi ha mai dato modo di pensare che ci provasse con me o con le altre ragazze della Casa; Potrebbe essere stata una furbata preparata prima di entrare alGf. e voluta dalla stessa Leonia per farsi pubblicità, oppure potrebbe essere stata una cosa nascosta ed uscita fuori per caso, o magari non è vero nulla. In ogni caso per me non è lesbica".

TgCom 21 febbraio 09-Sanremo
CITAZIONE
Perego, nuda sul palco dell'Ariston
Il tronista Vitale: "Mi vuole punire"

Irruzione di una donna "vestita" solo di un perizoma con il corpo pitturato con la tecnica del "body painting" sul palco del Festival di Sanremo durante l'intervista al Re di Playboy Hugh Hefner. Si tratta della pornostar Laura Perego, ex fidanzata dell'ex tronista di Uomini Donne , Fernando Vitale, che raggiunto da Alex Achille inviato a Sanremo per RadioChat.it racconta: "Stavo guardando il festival e mi è sembrato di trovarmi di fronte ad un film dell'orrore. In questo momento sono molto agitato, Laura ha commesso un gesto assurdo, non so come andrà a finire".



Ancora sconvolto dal comportamento della pornostar, prosegue: "Lei sta facendo tutto questo perchè vuole punirmi per il fatto che l'ho lasciata; Laura deve fare pace con i suoi sensi e calmarsi, ma ho paura che non si fermerà qui". Laura Perego, pornostar, in passato aveva avuto una relazione durata diversi anni con il bel Fernando che sembra aver lasciato la ragazza a causa del suo lavoro di attrice porno. In seguito la coppia, fu protagonista di un film hard girato all'insaputa (almeno così si legge in rete) dello stesso Vitale messo probabilmente "in mezzo" dalla Perego. L'ex tronista aggiunge: " Difenderla? Posso solo dire che ha fatto un gesto troppo forte e non so cosa aggiungere. Ha fatto una grande 'cazzata' sarebbe stato meglio chiedere il mio perdono percorrendo un'altra strada. Non so se la perdonerò, ma intanto aspettiamo che si risolva questa situazione".

L'attrice, dopo la sua "performance" (che sa sempre più evento di preparata ad hoc per fare salire gli ascolti) è stata prelevata dal Teatro Ariston intorno alle 23 e 25 dalla Polizia e portata al commissariato di Sanremo dove è rimasta fino alle 3 e 30 circa. Assalita dai giornalisti, dichiara di aver anche "protestato" contro i produttori di pellicce animali e di avere fame e sonno. Indiscrezioni rivelano che potrebbe essere stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

TgCom 2 marzo 09-Nicola Gf9
CITAZIONE
Nicola e Fede designer per amore
Progettano un materasso per innamorati

Nicola e Federica uniti anche dopo il Gf. I due (il bresciano e la controversa partecipante romana) stanno progettando (Nicola è architetto) un materasso molto particolare per gli innamorati che hanno definito "una genialata". E tra una botta di idea e un'altra si dedicano anche a suonare le campane. Il tutto è stato detto ai microfoni di Radiochat.it

Ma andiamo con calma. Nicola ha raccontato le sue passioni per la musica: “In passato ho suonato il Corno Francese nella banda musicale del mio paese (Gavardo, in provincia di Brescia, ndr). Attualmente, suono le campane con con la tecnica alla 'veronese', molto interessante e divertente. Il campanile dove suoniamo noi si trova a San Felice del Benaco sul Lago di Garda a due chilometri da Salò e ospita 9 campane. Mi piacerebbe contattare altri campanari in Italia per divulgare questa arte”. Poi aggiunge: “Ho convinto anche Federica che vuole venire a suonare le campane con me”.

E contrariamente a quanto sembrerebbe dai commenti (giunti sia ad Extension la tv sotto il casco sia a Tgcom) Federica è molto amata dal pubblico. Dice Nicola: "E' bello passeggiare con Federica, la gente ci ama e ci riempie di complimenti. L'altro giorno, ad esempio, passeggiavamo per Roma con la carrozzina del bimbo della sorella di Federica ma al posto del nipotino avevamo messo il cane". Poi ignaro della disarmante pochezza del racconto ha aggiunto: "La gente ha riconosciuto la nostra originalità ed è per questo che con Fede abbiamo deciso di dar vita ad un progetto: si tratta di una cosa che appartiene all'architettura e all'arredamento è un materasso molto particolare per gli innamorati... Una nostra “genialata” pensata una notte mentre guardavamo il soffitto, ma non posso dirvi altro”. Perché non li ricacciano ne La Casa. Quella però del film horror?

Commento finale ad opera di Federica che vuole farci credere che nel “menage” comanda Nicola: “Nicola", dice Fede, "passa per uno con poco carattere, in realtà quando lui si arrabbia io mi metto da una parte zitta e buona in attesa che passi la bufera”. Speriamo che una volta o l'altra passi forte, forte questa bufera. Del tipo: "Dove sono Fede e Nicola?" "Non lo so, ma è passata la bufera forse se li è portati via...." Magari.

TgCom 9 marzo 09-Maya
CITAZIONE
Clerici, nostalgia dei fornelli
Maya, tensione per la prima serata

"Fosse per me tornerei certamente a condurre La prova del Cuoco, ma purtroppo non dipende da me. Non sono io che decido". Lo ha detto Antonella Clerici in un'intervista su R101. "Ora penso alla mia bambina", ha aggiunto la conduttrice, "e comunque non credo che resterò restare senza lavoro perché è tanti anni che faccio questo mestiere e credo di saperlo fare. Ci sono tante prospettive, vedremo".



E poi ha aggiunto: "A me piace molto ricominciare e voltare pagina. E' tutto aperto e questa cosa mi piace perché l'inizio di una nuova vita comporta anche nuovi orizzonti".

Attualmente il programma è condotto da Elisa Isoardi che ha preso il posto della Clerici, diventata di recente mamma. Sembra però che in Rai abbiano deciso di lasciare al timone la giovane conduttrice sicuramente fino alla fine di questa stagione tv.

E a proposito della Isoardi, definita una della Dal Noce's Angels, martedì debutta in prima serata Incredibile il nuovo programma di RaiUno condotto da Veronica Maya un'altra degli "angeli" del direttore di Raiuno (le altre due sono Balivo e Daniele) che ai microfoni Radiochat.it ha detto: “Sento sulle mie spalle un forte senso di responsabilità in quanto il programma va in onda nel periodo di garanzia e per me è un debutto in prima serata. Dovrò dimostrare all'azienda di potercela fare, incrocio le dita”.

TgCom 26 maggio 09-Alberto e Vanessa Gf9
CITAZIONE
Gf9, Vanessa vuole diventare mamma
Ma niente matrimonio per adesso
Nella casa di Cinecittà si è conquistata la fama di femme fatale o, per i più maligni, di gattamorta. Ha flirtato con Marco Mazzanti e poi con Alberto Scrivano, scegliendo alla fine il bell'ormeggiatore, con il quale è andata a vivere. Ma adesso l'ex concorrente del Gf9 sembra voler mettere la testa a posto e ai microfoni di Radiochat.it dichiara: "Vorrei un figlio da Alberto, i presupposti ci sono".

Non subito però, aggiunge Vanessa, "perché c'è l'estate di mezzo... ma fra un pochino di tempo!". Insomma la love story tra i due sembra davvero seria.
Sarà sollevata Clara Bosica Visca, mamma di Alberto, che non ha mai mostrato grande stima per l'esuberante Vanessa e che in un'intervista aveva dichiarato: "Ha avuto approcci con tre degli uomini nella Casa. Ha 24 anni e nella Casa le circostanze non sono quelle della vita reale. La conosceremo solo ora che sono fuori”.

Ed è "fuori" che Vanessa si sta facendo conoscere meglio: "Rifarei tutto quello che ho fatto perché ora sto bene, anzi benissimo", dice l'ex gieffina nell'intervista su Radiochat.it. "Certe persone nella "Casa"mi hanno deluso, ma quello capita anche nella vita di tutti i giorni”.
Alberto dal canto suo sembra proprio innamorato:"Dopo circa dieci giorni accanto a Vanessa nella "Casa" sono rimasto colpito da lei e dal suo modo di essere schiva. E' una ragazza dolcissima anche se tende a tenere nascosto questo suo lato".
Di future nozze però Vanessa non vuole parlarne, almeno per ora, "Non sono per il matrimonio!", spiega.
Niente fiori d'arancio quindi ma una bella cicogna, si spera!

TgCom 24 luglio 09-Daniela Martani e Guerra
CITAZIONE
Daniela e Matteo,coppia dell'estate
La Martani con l'ex dell'Arcuri
Ha liquidato il fidanzato su Facebook e si è presto consolata. Daniela Martani, dopo aver mollato Gianfilippo Failla, coinquilino nella Casa del Gf9, ha dichiarato che "sta frequentando una persona che però non vuole dire chi è". Secondo le indiscrezioni di Alex Achille di Radio Chat potrebbe trattarsi di Matteo Guerra, ex di Manuela Arcuri. Il bel playboy infatti è stato visto a teatro ad assistere allo spettacolo della Martani e poi...

Matteo, scortato dalla mamma commercialista Paola, si è presentato al parco di San Sebastiano, all'interno della kermesse "Roma Vintage", per assistere allo spettacolo teatrale "Crazy Airplane" di Giancarlo Nicotra. Sul palco si esibiva una compagnia composta, fra gli altri, dai volti noti della tv: Sara Varone sempre più sexy, Lina Carcuro, Antonio e Michele, Cristina Moffa ex ballerina di “Drive In” e la ex “Pasionaria” Daniela Martani. Chi applaudiva Guerra?

"Sono amico di Daniela e di Lina, ma non ho nessuna tresca con loro", ha detto lui, lasciando però trasparire un sorriso di troppo. Infatti a fine serata Matteo e Daniela escono insieme. La Martani che sulla sua storia d’amore appena conclusa con Gianfilippo su Facebook aveva scritto: “Pensavo fosse amore invece era un calesse. Quanti errori si fanno nella vita. Per fortuna me ne sono accorta in tempo! ", è pronta a ricominciare e ha ammesso: “Mi sto frequentando con una persona…”. Saranno Matteo Guerra e Daniela Martani la nuova coppia dell’estate?

 
Top
2 replies since 17/8/2009, 10:26   1400 views
  Share